Nevermore80 ha scritto:
Chrom> ha scritto:
Infatti, non era certo in discussione il superiore livello di impostazione sportiva di base di una Serie 1; cosa che sarebbe stata alquanto puerile? almeno da parte mia. In discussione, invece, erano i tipi di trazione, a prescindere dal tipo di auto e marchio dalla quale fossero adottate.
Ecco, allora parliamo dei tipi di trazione.
Quello che tu sostieni (il fatto che una TA sia più fruibile di una TP per il tipo di guida da te indicato) è perlomeno...discutibile, per usare un eufemismo.
Chiunque abbia mai avuto la possibilità di guidare una TP (a meno che non si tratti di una Smart

) te lo confermerà.
Ovviamente, se parliamo di un rettilineo, i vantaggi di una TP sono annullati. Ma pareva tanto ovvio da non doverlo sottolineare.
...beh! Presumo che quei tratti autostradali tu li conosca. Vedi tu...
Io, comunque, guido TP da quando portavo i calzoni corti, "Never", e considerato che di certo ho anche tanti anni più di voi, presumo che sia anche per questo che sono di tutt'altro avviso.
Certo, io ho avuto anche la possibilità di toccare quasi sempre il limite di un'auto, TA o TP che fosse, giusto perché le strade della mia gioventù erano praticamente quasi sempre deserte. Ora non più, purtroppo.
Forse è anche questo il problema che ha frenato sempre di più le conoscenze automobilistiche delle generazioni successive alla mia. Suppongo, eh!