Dipende dall'utilizzo...se si ha intenzione di avventurarsi in sterrati o fondi accidentati, già i cerchi da 17 sono limitanti..FrankOct ha scritto:secondo me ha poco senso montare dei 18 su una scout...però de gustibus
thromass ha scritto:Dipende dall'utilizzo...se si ha intenzione di avventurarsi in sterrati o fondi accidentati, già i cerchi da 17 sono limitanti..FrankOct ha scritto:secondo me ha poco senso montare dei 18 su una scout...però de gustibus
FrankOct ha scritto:Sarò uno che guarda molto alla praticità però proprio non capisco perché prendere una scout (con assetto, carrozzeria e trazione) progettata x un fuoristrada per poi metterci dei cerchi da 18.
chiarissimo, son d'accordo! anche una Yeti è da fighetto, in tal senso, dove vuoi andarci...giusto qualcosa in più ovviamente lo fai per l'altezza da terra e la luce..willy1971 ha scritto:FrankOct ha scritto:Sarò uno che guarda molto alla praticità però proprio non capisco perché prendere una scout (con assetto, carrozzeria e trazione) progettata x un fuoristrada per poi metterci dei cerchi da 18.
Perché NON è un fuoristrada! E perché il 99,9% delle scout/alltrack/allroad/x-perience sono utilizzate solo su strada.
Sono delle belle versioni che strizzano l'occhio alla moda del crossover/SUV, hanno la possibilità di fare qualche divagazione oltre l'asfalto, ma sono macchine stradali a tutti gli effetti.
E se versione "fighetta" deve'essere, che lo sia fino in fondo con anche i cerchi da 18"!
vertemati ha scritto:chiarissimo, son d'accordo! anche una Yeti è da fighetto, in tal senso, dove vuoi andarci...giusto qualcosa in più ovviamente lo fai per l'altezza da terra e la luce..willy1971 ha scritto:FrankOct ha scritto:Sarò uno che guarda molto alla praticità però proprio non capisco perché prendere una scout (con assetto, carrozzeria e trazione) progettata x un fuoristrada per poi metterci dei cerchi da 18.
Perché NON è un fuoristrada! E perché il 99,9% delle scout/alltrack/allroad/x-perience sono utilizzate solo su strada.
Sono delle belle versioni che strizzano l'occhio alla moda del crossover/SUV, hanno la possibilità di fare qualche divagazione oltre l'asfalto, ma sono macchine stradali a tutti gli effetti.
E se versione "fighetta" deve'essere, che lo sia fino in fondo con anche i cerchi da 18"!
FrankOct ha scritto:Sarò uno che guarda molto alla praticità però proprio non capisco perché prendere una scout (con assetto, carrozzeria e trazione) progettata x un fuoristrada per poi metterci dei cerchi da 18.
alpierto ha scritto:Al salone di Ginevra avvistata una Scout con delle belle scarpe da 18" (identiche ai Trinity della Superb II): che siano in arrivo?
https://www.youtube.com/watch?v=NwUyH6keD2Y
cuorern - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa