vertemati ha scritto:pensa cho l'ho fatta col blackberry.......i rulli: lì sapevo che erano in ottime condizioni, infatti come prima volta è andata bene...adesso sinceramente ti dico che me ne frego, sennò non si vive più, anche se controllo accuratamente appena uscito dal tunnel che tutto sia a posto. Con la Polo nera che avevo di mia moglie, dopo un po' righe e riflessi in effetti non si contavano.
Sulla targa hai ragione, me ne sono accorto appena l'ho inserita ma non so come fare a toglierla
il colore è blu acqua ( o aqua blue, mi pare): molto bello, prende riflessi vari a seconda della luce..almeno non è il solito grigio
ciao!
ivanpg ha scritto:vertemati ha scritto:pensa cho l'ho fatta col blackberry.......i rulli: lì sapevo che erano in ottime condizioni, infatti come prima volta è andata bene...adesso sinceramente ti dico che me ne frego, sennò non si vive più, anche se controllo accuratamente appena uscito dal tunnel che tutto sia a posto. Con la Polo nera che avevo di mia moglie, dopo un po' righe e riflessi in effetti non si contavano.
Sulla targa hai ragione, me ne sono accorto appena l'ho inserita ma non so come fare a toglierla
il colore è blu acqua ( o aqua blue, mi pare): molto bello, prende riflessi vari a seconda della luce..almeno non è il solito grigio
ciao!
Mad: Targa cancellata, mi evo guadagnare la pagnotta
vertemati ha scritto:adesso che ho preso la mano, chi mi ferma piu!
al primo lavaggio
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa