folez ha scritto:ciao a tutti allora per la scelta della nuova ford focus sempre se la prendo opterei pe il 1.0 125cvmentre se scelgo la golf opterei per il 1.4 tsi 150cv :?: :?: :?: :?: voi che ne pensate
folez ha scritto:salve grazie baron89 però ci sarebbe da dire una cosa o meglio fare un ragionamento, opterei anche per il 1.0 della nuova focus anche per il discorso bollo assicurazzione, che sicuramente mi costerebbe meno , quindi sarebbe anche questione di costi e vero anche che il 1.0 di cilindrata con 3 cilindri e poco per una macchina co una certa stazza e con magari 5 persone a bordo , quindi sicuro proverò sia il 125 cv per levarmi la curiosità e poi il 150cv
folez ha scritto:ciao a tutti allora per la scelta della nuova ford focus sempre se la prendo opterei pe il 1.0 125cvmentre se scelgo la golf opterei per il 1.4 tsi 150cv :?: :?: :?: :?: voi che ne pensate
folez ha scritto:certo la qualità della golf non si discute però anche la focus non mi dispiace, certo il prezzo cambia anche a seconda delle versioni, sono sempre macchine da 20000 in su
folez ha scritto:ciao renatom perchè golf no se posso chiedertelo,
Allora ti conviene prendere in considerazione il 1.4 da 122cv della Golf che costa un bel po' meno rispetto al 150cv e non ha il dispositivo di disattivazione dei cilindri, che alla lunga temo possa creare qualche problema di affidabilita'.folez ha scritto:salve grazie baron89 però ci sarebbe da dire una cosa o meglio fare un ragionamento, opterei anche per il 1.0 della nuova focus anche per il discorso bollo assicurazzione, che sicuramente mi costerebbe meno , quindi sarebbe anche questione di costi e vero anche che il 1.0 di cilindrata con 3 cilindri e poco per una macchina co una certa stazza e con magari 5 persone a bordo , quindi sicuro proverò sia il 125 cv per levarmi la curiosità e poi il 150cv
gbortolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa