saro' coinciso
Sull' asciutto:
X3
GLK
Q5
sul ghiaccio:
Q5
X3
GLk
Sull' asciutto:
X3
GLK
Q5
sul ghiaccio:
Q5
X3
GLk
spartacodaitri ha scritto:Hai ragione, a volere essere coincisi per non stancare il lettore ...
-giro pista Balocco, per la velocita in condizioni normali
-circuito Ice rosa ring, Vercelli, per il percorso su ghiaccio
spartacodaitri ha scritto:saro' coinciso
Sull' asciutto:
X3
GLK
Q5
sul ghiaccio:
Q5
X3
GLk
perchè, col suv non si può correre?emi70 ha scritto:che senso ha provare in pista un suv? vi basate su questi parametri per comprare un suv?
anche se ghiacciata, meglio non sarebbe provarla con partenze in salita su neve, twist, prove di frenata su fondi a scarsa aderenza ecc.
altrimenti che ve ne fate di una 4x4? per sfoggiarla in centro?
non mi pare determinante sapere chi fa il giro piu' veloce sullasciutto in un circuito.
e allora proviamo una 458 in un guado!!!!
magari sono io che sbaglio, pero'...
emi70 ha scritto:che senso ha provare in pista un suv? vi basate su questi parametri per comprare un suv?
anche se ghiacciata, meglio non sarebbe provarla con partenze in salita su neve, twist, prove di frenata su fondi a scarsa aderenza ecc.
altrimenti che ve ne fate di una 4x4? per sfoggiarla in centro?
non mi pare determinante sapere chi fa il giro piu' veloce sullasciutto in un circuito.
e allora proviamo una 458 in un guado!!!!
magari sono io che sbaglio, pero'...
hbk ha scritto:emi70 ha scritto:che senso ha provare in pista un suv? vi basate su questi parametri per comprare un suv?
anche se ghiacciata, meglio non sarebbe provarla con partenze in salita su neve, twist, prove di frenata su fondi a scarsa aderenza ecc.
altrimenti che ve ne fate di una 4x4? per sfoggiarla in centro?
non mi pare determinante sapere chi fa il giro piu' veloce sullasciutto in un circuito.
e allora proviamo una 458 in un guado!!!!
magari sono io che sbaglio, pero'...
perchè quanti suv vanno effettivamente sullo sterrato? la maggior parte di quelli venduti non lo vedrà mai...
postare un link, no?spartacodaitri ha scritto:Hai ragione, a volere essere coincisi per non stancare il lettore ...
-giro pista Balocco, per la velocita in condizioni normali
-circuito Ice rosa ring, Vercelli, per il percorso su ghiaccio
bumper-morgan ha scritto:perchè, col suv non si può correre?emi70 ha scritto:che senso ha provare in pista un suv? vi basate su questi parametri per comprare un suv?
anche se ghiacciata, meglio non sarebbe provarla con partenze in salita su neve, twist, prove di frenata su fondi a scarsa aderenza ecc.
altrimenti che ve ne fate di una 4x4? per sfoggiarla in centro?
non mi pare determinante sapere chi fa il giro piu' veloce sullasciutto in un circuito.
e allora proviamo una 458 in un guado!!!!
magari sono io che sbaglio, pero'...
hbk ha scritto:emi70 ha scritto:che senso ha provare in pista un suv? vi basate su questi parametri per comprare un suv?
anche se ghiacciata, meglio non sarebbe provarla con partenze in salita su neve, twist, prove di frenata su fondi a scarsa aderenza ecc.
altrimenti che ve ne fate di una 4x4? per sfoggiarla in centro?
non mi pare determinante sapere chi fa il giro piu' veloce sullasciutto in un circuito.
e allora proviamo una 458 in un guado!!!!
magari sono io che sbaglio, pero'...
perchè quanti suv vanno effettivamente sullo sterrato? la maggior parte di quelli venduti non lo vedrà mai...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa