Anche io la preferirei quattro, purché sotto al cofano ci sia almeno il 2.0 TDI da 190cv.
4ruotelover ha scritto:Anche io la preferirei quattro, purché sotto al cofano ci sia almeno il 2.0 TDI da 190cv.
gallongi ha scritto:Sono auto piccole come si sapevasi scelgono per altro ...per confronto su due piedi ,una 308 sw di categoria inferiore dichiara 600 L ...questi sono bagagliai
![]()
gallongi ha scritto:Sono auto piccole come si sapevasi scelgono per altro ...per confronto su due piedi ,una 308 sw di categoria inferiore dichiara 600 L ...questi sono bagagliai
![]()
davide2570 ha scritto:gallongi ha scritto:se no perché uno compra subaru che è obbligato alla TI?
ma la subaru la compri PROPRIO perchè è LA trazione integrale permanente....mica perchè è subaru.
gallongi ha scritto:Perché compra un suv abitando al mare ?
ma per moda no?...e che altro!!!
è da due pagine che lo ripeto!
infatti vedi che,specialmente nei medi e medio-piccoli dove c'è la possibilità di averli TA anche i suv vengono in gran lunga preferiti senza TI,sebbene dalla loro nascita siano derivati da veicoli esclusivamente 4x4!!!!
gallongi ha scritto:Peugeot Honda e skoda attuali dichiarano spazi...spazialied è giusto così come è giusto che una sw bella e " prestigiosa " si occupi di altro più che dei bagagli..diciamo che non guasterebbe qualcosa in più ecco,neanche 400 L per 480 cm di macchina una per l'altra mi paiono pochini ( più l'abitabilità posteriore da sempre difettosa su tutte e tre le marie )
davide2570 ha scritto:massì...ok...ma io non sto insistendo su quello...anche una panda cross magari tiene meglio nelle curve se c'è bagnato,ma io voglio dire un'altra cosa.
l'ultimo esempio poi vabbè basta perchè tanto importa il giusto: una focus RS,la prima TA sportiva abbastanza estrema che mi viene in mente(auto che io premetto di non aver mai provato) sono sicuro al 200% che in montagna e ancora di più in pista,malgrado la sola TA e con 350 CV,quindi non il doppio ma quasi,questa audi tdi la vedrebbe probabilmente nei primi 200 metri nel retrovisore poi sparirebbe....e a parità di assetto cambierebbe poco....poi va bene che ha il differenziale a controllo elettronico e altro per scaricare in terra così tanti CV,ma li potrebbe avere anche l'audi,anche un semplice simil-Q4 probabilmente basterebbe
davide2570 ha scritto:gallongi ha scritto:se no perché uno compra subaru che è obbligato alla TI?
ma la subaru la compri PROPRIO perchè è LA trazione integrale permanente....mica perchè è subaru.
infatti vedi che,specialmente nei medi e medio-piccoli dove c'è la possibilità di averli TA anche i suv vengono in gran lunga preferiti senza TI,sebbene dalla loro nascita siano derivati da veicoli esclusivamente 4x4!!!!
elancia ha scritto:davide2570 ha scritto:gallongi ha scritto:se no perché uno compra subaru che è obbligato alla TI?
Beh, anche la QUATTRO sò micacazzi, in quanto trazione integrale.
E si riflette nella guida, attivamente sempre.. non solo se vai in montagna (?) ...a differenza di una on-demand.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa