La 75 ha due centraline una di accensione(che regola anche la pressione di sovralimentazione) e una di iniezione,durante le rimappature(viene sostituita la eprom con una rimappata) viene rimappata solo quella di accensione per gestire l'anticipo e comando pieburg per comando wastegate e quindi pressione turbina,non avevo mai sentito di rimappature della centralina iniezione,ne ho fatte tre e tutte solo accensione.valvonauta_distratto ha scritto:No, la emprom non è stata sostituita. Sono stati sostituiti gli iniettori che non èrano più efficenti ed è stata mappata la centralina per arricchire la miscela e regolare l'anticipo. Per il momento alla turbina è stato fatto quello sfiato per regolare la pressione. Il rgolatore di pressione è del tipo originale (ma lo èra meglio se lo mettevano variabile secondo me), il filtro aria per ora è originale così come lo scarico... nel complesso non è un lavoro così "estremo" a favore dell'affidabilità. Per maggiori prestazioni, fermandoci a 220CV attendo di lavorare sulla turbina in maniera completa ma prefereirei fare laviri non vistosi nel cofano quindi si dovrà vedere come fare per non stravolgere l'estetica del cofano.