ciao a tutti. vi racconto come sono arrivato a sceglire quest'auto.
ho deciso di vendere la mia audi A4 2000 tdi cambio automatico station del 2005 dopo soli 8 mesi da quando l'avevo presa usata da un collega (fine leasing). l'auto andava bene ma mi sono pentito di averla presa per il poco spazio nei sedili posteriori e nel bagagliaio e per i consumi non proprio bassi(venivo da una passat station venduta con 250000 km).
sono andato a vedere varie auto, ma secondo me per il rapporto qualità prezzo l'octavia è la migliore.
sempre secondo me, skoda in generale è un prodotto molto poco capito in italia e quindi poco acquistato. non è un prodotto alla moda, ma la qualità c'è tutta.
vado spesso in svizzera per lavoro e lì ci sono tantissime Skoda..chissà perchè?
mi sono letto gran parte di questo forum e visti i pareri positivi sul motore 1.6 CR mi sono orientato su questa motorizzazione.
sono andato a provarne una e sono rimasto soddisfatto.
certo non sono i 140 cv che avevo, ma pensavo peggio.
mi è sembrato abbastanza brillante, insomma mi ha convinto.
mi rimane un dubbio sul DSG.
un concessionario mi ha detto che su questo motore montano il 6 rapporti, un altro mi ha detto che montano il 7 rapporti.
sul forum molti di voi parlano di 7....
qualcuno mi può togliere definitivamente il dubbio?
devo decidere ancora per qualche optional e poi penso che in questi giorni andrò a ordinarla.
sarà Ambition con sicuramente vetri oscurati e altoparlanti post.
vedrò se qualcos'altro...
grazie a tutti per l'attenzione e per eventuali risposte.
scusate se sono stato lungo...
ciao...
ho deciso di vendere la mia audi A4 2000 tdi cambio automatico station del 2005 dopo soli 8 mesi da quando l'avevo presa usata da un collega (fine leasing). l'auto andava bene ma mi sono pentito di averla presa per il poco spazio nei sedili posteriori e nel bagagliaio e per i consumi non proprio bassi(venivo da una passat station venduta con 250000 km).
sono andato a vedere varie auto, ma secondo me per il rapporto qualità prezzo l'octavia è la migliore.
sempre secondo me, skoda in generale è un prodotto molto poco capito in italia e quindi poco acquistato. non è un prodotto alla moda, ma la qualità c'è tutta.
vado spesso in svizzera per lavoro e lì ci sono tantissime Skoda..chissà perchè?
mi sono letto gran parte di questo forum e visti i pareri positivi sul motore 1.6 CR mi sono orientato su questa motorizzazione.
sono andato a provarne una e sono rimasto soddisfatto.
certo non sono i 140 cv che avevo, ma pensavo peggio.
mi è sembrato abbastanza brillante, insomma mi ha convinto.
mi rimane un dubbio sul DSG.
un concessionario mi ha detto che su questo motore montano il 6 rapporti, un altro mi ha detto che montano il 7 rapporti.
sul forum molti di voi parlano di 7....
qualcuno mi può togliere definitivamente il dubbio?
devo decidere ancora per qualche optional e poi penso che in questi giorni andrò a ordinarla.
sarà Ambition con sicuramente vetri oscurati e altoparlanti post.
vedrò se qualcos'altro...
grazie a tutti per l'attenzione e per eventuali risposte.
scusate se sono stato lungo...
ciao...