mac128bit ha scritto:viste le classifiche di vendita, emerge che in molti casi le auto vengono acquistate con metodologie diverse. Promozioni della casa, già targate ed altro ancora.
Come pensate di acquistare la vostra auto?
Appunto, sarà mica "incentivi e sconti del concessionario"?hpx ha scritto:mac128bit ha scritto:viste le classifiche di vendita, emerge che in molti casi le auto vengono acquistate con metodologie diverse. Promozioni della casa, già targate ed altro ancora.
Manca la voce semplicemente "Nuova"
hpx ha scritto:mac128bit ha scritto:viste le classifiche di vendita, emerge che in molti casi le auto vengono acquistate con metodologie diverse. Promozioni della casa, già targate ed altro ancora.
Manca la voce semplicemente "Nuova"
hpx ha scritto:Finora le auto le ho comprate tutte nuove, perchè finora non ho avuto la fortuna di trovare quello che cercavo a Km 0. Di quelle usate non mi fido, e non so anche se sapessi chi le ha usate.
JigenD ha scritto:hpx ha scritto:Finora le auto le ho comprate tutte nuove, perchè finora non ho avuto la fortuna di trovare quello che cercavo a Km 0. Di quelle usate non mi fido, e non so anche se sapessi chi le ha usate.
concordo, però è anche vero che oggigiorno pure con le nuove si prendono certe sole che non ti dico, con l'aggravante di aver speso un botto di soldi...basta leggere i vari forum dei club di un pò tutti i marchi in giro per la rete, c'è da mettersi le mani nei capelli...
mac128bit ha scritto:ma le pronta consegna e le km 0 sono comunque nuove,a costi più bassi.
Quanto avete spuntato di socnto dai conce per le nuove?
deadmanwalking - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa