angelo0 ha scritto:La delta è molto migliore di quanto si dica,da una settimana ce ne abbiamo in casa una,1.6l 120 CV Argento, la guida mia nuora e ne é molto contenta.Io ho fatto solo una prova,e mi é piaciuta molto
anche la motorizzazione va bene, rifinita bene, silenziosa , molto confort, buona tenuta.
alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
peccato io possa ordinare solo diesel.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Vuoi dire VanguarT (per il momento conosciamo solo questo nick anche se gli atri quattro o cinque conosciuti non so se li ha cancellati,qualcuno ci ha pensato l'admin).....ma non le vende lui ma suo cugggino!! :lol:autofede2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
il motore 2000cc da 140cv verrà sicuramente presentato al pubblico a francoforte... ma immagino che sia subito prenotabile... se non addirittura da agosto...
ma vanguard non è un venditore...? dovrebbe avere qualche notizia prima...![]()
75TURBO-TP ha scritto:Vuoi dire VanguarT (per il momento conosciamo solo questo nick anche se gli atri quattro o cinque conosciuti non so se li ha cancellati,qualcuno ci ha pensato l'admin).....ma non le vende lui ma suo cugggino!! :lol:autofede2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
il motore 2000cc da 140cv verrà sicuramente presentato al pubblico a francoforte... ma immagino che sia subito prenotabile... se non addirittura da agosto...
![]()
falla finita con le stelline perche mi hai proprio rotto!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vuoi dire VanguarT (per il momento conosciamo solo questo nick anche se gli atri quattro o cinque conosciuti non so se li ha cancellati,qualcuno ci ha pensato l'admin).....ma non le vendautofede2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
e lui ma suo cugggino!! :lol:![]()
puaah appena vi volto le spalle gia mi tradite.....![]()
Un altra volta piano piano in italiano, mio cugino non cugggino vende auto ma non sono ne alfa ne fiat, okay ci siamo fino adesso??
mi seguite ??
Io magari fossi venditore di Alfa ( ma certo le condizioni dovrebbero essere buone ) okay capisch..??
autofede2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
75TURBO-TP ha scritto:falla finita con le stelline perche mi hai proprio rotto!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vuoi dire VanguarT (per il momento conosciamo solo questo nick anche se gli atri quattro o cinque conosciuti non so se li ha cancellati,qualcuno ci ha pensato l'admin).....ma non le vendautofede2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
e lui ma suo cugggino!! :lol:![]()
puaah appena vi volto le spalle gia mi tradite.....![]()
Un altra volta piano piano in italiano, mio cugino non cugggino vende auto ma non sono ne alfa ne fiat, okay ci siamo fino adesso??
mi seguite ??
Io magari fossi venditore di Alfa ( ma certo le condizioni dovrebbero essere buone ) okay capisch..??
Vai a vendere le tue fiat!
75TURBO-TP ha scritto:Si che c'e',appena sei arrivato come un orologio svizzero arrivano le stelline!!!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/34050.page#579503
Per quello che mi interessa,i rally li faccio fare agli esperti......gli sterrati! tu che ne pensi?alexmed ha scritto:angelo0 ha scritto:La delta è molto migliore di quanto si dica,da una settimana ce ne abbiamo in casa una,1.6l 120 CV Argento, la guida mia nuora e ne é molto contenta.Io ho fatto solo una prova,e mi é piaciuta moltoblackshirt ha scritto:SediciValvole ha scritto:Certo...la Delta è una bellissima macchina ma troppo diversa sia dalla 147 che dalla Giulietta,una Bravo? forse ci si avvicina un pò.
Se della Bravo mi danno la 150cv potrei pensarci, altrimenti mi prendo la Delta, più nuova e più particolare...
anche la motorizzazione va bene, rifinita bene, silenziosa , molto confort, buona tenuta.
... ma sai non puoi farci i rally... quindi è una ciofeca come Delta... pensiero molto comune di personcine dotte nelle questioni motoristiche.
Tua nuora ha già fatto degli sterrati di traverso?![]()
non solo ,anche una famiglia di quattro persone, trova molto posto sia dentro che in bagagliaio.Fancar_ ha scritto:angelo0 ha scritto:La delta è molto migliore di quanto si dica,da una settimana ce ne abbiamo in casa una,1.6l 120 CV Argento, la guida mia nuora e ne é molto contenta.Io ho fatto solo una prova,e mi é piaciuta molto
La Delta è un'auto che è piuttosto adatta alle donne.
il 140 CV sará montato su giulietta e 159 nei prossimi mesi....blackshirt ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo che su Bravo è ordinabile un MultiAir da 140cv.... chissà se lo metteranno anche su Giulietta.
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa