Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
ogni opinione va' rispettata pero' mi sembra un po' ottuso sentenziare su cose che non si conoscono (debiti e operazioni finanziarie fuori dalla portata dei comuni mortali) se hai la corsa sotto sotto e' come se avessi la punto in fondoSerius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
Se avessi voluto una Fiat mi sarei comprato la Punto invece che la Corsa!
La Corsa è costruita sul pianale SCCS...che è stato sviluppato proprio insieme a Fiat (è quello dell Grande Punto). E il 1.3CDTI Opel è il 1.3Mjt Fiat.Serius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
alkiap ha scritto:
La Corsa è costruita sul pianale SCCS...che è stato sviluppato proprio insieme a Fiat (è quello dell Grande Punto). E il 1.3CDTI Opel è il 1.3Mjt Fiat.Serius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
**Serius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
concordo su quello che dici, è una guerra tra "poveri" quella tra Fiat e Opel, proprio per questo non capisco il senso della manovra da parte di Fiat!pandaquattroperquattro ha scritto:**Serius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
Be, sulla qualità OPEL ormai ho i miei seri dubbi (leggi la nostra divertente via crucis per il clacson Astra e come la cosa è gestita tra officina e GM Opel Italia)
Tra Fiat e Opel non parlerei di chi primeggia in qualità, sono due marchi generalisti con vizi e virtù alla pari........
Infatti sono due auto diversissimeSerius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
se la tua nota era ironica, ti rimando a quanto ho scritto sopra.Maxetto ha scritto:Infatti sono due auto diversissimeSerius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
Serius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
Le tue considerazioni sono giuste.cccallig ha scritto:Serius973 ha scritto:Assolutamente no! La Fiat ha debiti per milioni di euro e poi pensasse a migliorare in qualità i suoi prodotti piuttosto che perdere tempo in queste operazioni che non sono alla sua portata.Maxetto ha scritto:A me piace l'idea che Fiat rilevi la Opel, potrebbe funzionare?
Chi vorresti che acquisisse Opel..........Renault, con oltre 8 miliardi di debiti , in attesa di essere definitivamente nazzionalizzata se non bastassero i 6 miliardi di euro promessi dallo stato francese o la blasonatissima Porsche che raggiunge "l'invidiabile" record di 9 miliardi di debiti, considerando che il suo bilancio è 1 decimo di quello di Fiat......l'unica potrebbe essere la VW, solo che ha un problemino....non sà a chi vendere il "gioiellino" Seat che gli regala da parecchi anni un continuo e costante salasso nel bilancio.........ciao
in effetti, per noi consumatori, cambierà ben poco.Golfista! ha scritto:Con tutto il rispetto, ma a noi cosa ci interessa di tutte queste faccende???Che facciano quello che vogliono, tanto noi di vantaggi ne avremo ben pochi...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa