Preparate la mia coppa da vincitore! Sono disoccupato a tempo indeterminato, non devo percorrere nemmeno un centimetro.
Mai demordere, sono tempi strani caratterizzati da contraddizioni anche inspiegabili.
In bocca al lupo ...
Preparate la mia coppa da vincitore! Sono disoccupato a tempo indeterminato, non devo percorrere nemmeno un centimetro.
Macchè.....
Ancora niente allora
??
Crepi il lupo!Mai demordere, sono tempi strani caratterizzati da contraddizioni anche inspiegabili.
In bocca al lupo ...
![]()
A proposito e tanto per alleggerire il tema (ovviamente mi associo agli auguri per il nostro amico), avete notato che ultimamente al classico "in bocca al lupo" tanti rispondono "viva il lupo"? La moda «woke» (si dice così?) è arrivata anche agli auguri....Crepi il lupo!
Non sapevo di questa nuova risposta. O sono vecchio o a Teramo le nuove mode arrivano tardi. Grazie per gli auguri.A proposito e tanto per alleggerire il tema (ovviamente mi associo agli auguri per il nostro amico), avete notato che ultimamente al classico "in bocca al lupo" tanti rispondono "viva il lupo"? La moda «woke» (si dice così?) è arrivata anche agli auguri....
pezo el tacon che el sbrego....mi ha sostenuto la tesi che "viva il lupo" è la versione originale, asserendo che il detto deriva dal fatto che il lupo per proteggere i suoi piccoli, li tiene in bocca ...
A proposito e tanto per alleggerire il tema (ovviamente mi associo agli auguri per il nostro amico), avete notato che ultimamente al classico "in bocca al lupo" tanti rispondono "viva il lupo"? La moda «woke» (si dice così?) è arrivata anche agli auguri....
me sembra che ormai tutti abbiano una paura ridicola di essere accusati di qualcosa, come se rispondere <<crepi il lupo>> implicasse il fatto che uno non ami gli animali.
pezo el tacon che el sbrego....
Speravo che la ragione fosse un'altra
Dovrebbero essere ancora più preoccupati quelli che usavano la versione alternativa con la balena al posto del lupo...
pezo el tacon che el sbrego....
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa