Si potrebbe "obbligare" i forumisti a mettere in firma le auto possedute ?
Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...
Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...
E per la serie "le proposte idiote" abbiamo trasmesso....SirPatrick ha scritto:Si potrebbe "obbligare" i forumisti a mettere in firma le auto possedute ?
2) Davvero giudichi una persona dall'auto che possiede?Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...![]()
PanDemonio ha scritto:E per la serie "le proposte idiote" abbiamo trasmesso....SirPatrick ha scritto:Si potrebbe "obbligare" i forumisti a mettere in firma le auto possedute ?
1) Anche quando vi fosse un campo obbligatorio nel profilo per indicare l'auto posseduta, cosa impedirebbe a chicchessia di inserirvi QUALSIASI auto voglia, senza possibilità di controllo?
Ma, soprattutto2) Davvero giudichi una persona dall'auto che possiede?Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...![]()
Dio che pena...
Quello si può già fare, basta andare sul profilo di quell'utente e vedere i suoi interventi precedenti e quali stanze bazzica di solito...arizona77 ha scritto:Probabilmente il Sir intende per:
"sapere con chi si ha a che fare "
al fine di capire
se uno ha:
una volta la macchina x
una volta la y...ecc....
....A seconda dell' argomento trttato![]()
PanDemonio ha scritto:E per la serie "le proposte idiote" abbiamo trasmesso....SirPatrick ha scritto:Si potrebbe "obbligare" i forumisti a mettere in firma le auto possedute ?
1) Anche quando vi fosse un campo obbligatorio nel profilo per indicare l'auto posseduta, cosa impedirebbe a chicchessia di inserirvi QUALSIASI auto voglia, senza possibilità di controllo?
Ma, soprattutto2) Davvero giudichi una persona dall'auto che possiede?Sarebbe carino per vedere con chi si ha a che fare...![]()
Dio che pena...
arizona77 ha scritto:PanDemonio ha scritto:E per la serie "le proposte idiote" abbiamo trasmesso....SirPatrick ha scritto:Si potrebbe "obbligare" i forumisti a mettere in firma le auto possedute ?
Dio che pena...
Probabilmente il Sir intende per:
"sapere con chi si ha a che fare "
al fine di capire
se uno ha:
una volta la macchina x
una volta la y...ecc....
....A seconda dell' argomento trttato![]()
alexmed ha scritto:Bella idea.. devo mettere in firma la mia 8C 2900 B Lungo.![]()
![]()
maddeche! ha scritto:Per dimostrare che ho posseduto una certa auto devo esibire foto o filmati del coito ?
Tubo di scarico o bocchettone carburante vanno bene lo stesso ?
NEWsuper5 ha scritto:Dopo tutti questi anni, ormai, sappiamo più o meno tutto di tutti...
Che bisogno c'è?
SirPatrick ha scritto:alexmed ha scritto:Bella idea.. devo mettere in firma la mia 8C 2900 B Lungo.![]()
![]()
Per le supercar si deve necessariamente mettere anche la scansione del contratto d'acquisto...![]()
Dall'auto? Mah...SirPatrick ha scritto:Magari si riesce a capire anche il livello di educazione di una persona...
Ripeto: dall'auto? Ri-mah...O la sua capacità di comprendere le domande...
Qui dentro lo sanno pure le emoticons che auto ho io, da tante volte che l'ho ripetuto. Se davvero non lo sai, segui il consiglio (quello sì, intelligente e sensato) di Newsuper5 e scoprilo da te.Tu che auto hai ?![]()
alexmed ha scritto:SirPatrick ha scritto:alexmed ha scritto:Bella idea.. devo mettere in firma la mia 8C 2900 B Lungo.![]()
![]()
Per le supercar si deve necessariamente mettere anche la scansione del contratto d'acquisto...![]()
Ehhh l'ho perso sai com'è dal 1939 ad oggi... non ricordo il cassetto in cui l'ho messo.![]()
![]()
![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa