Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
E ora vediamo quanto ci mette ad arrivare la battuta... 8)
Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
il diavolo e l'acqua santa... sono arrivato uno?PanDemonio ha scritto:Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
dipende dalla zona, tipo la mia, hai anche decenni per pensare ai nomi :lol:economyrunner ha scritto:ma è vero che i sardi danno un nome ad ogni fiocco di neve? non mi meraviglierei, per la proprietà dei trans che dessero un nome ad ogni Giovanni![]()
:lol: :lol:
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:bumper morgan ha scritto:maddeche! ha scritto:Grazie Cristiano, Max, Ale, Enzo... grazie a tutti quanti per l'entusiastica adesione![]()
Giuann
Sai che in siciliano Giovanni si dice allo stesso modo? Papà anch'esso si chiamava Giuann
PanDemonio ha scritto:Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
Di origine, sì. E indovina come si chiamava il nonno?trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
Santo? Sarai mica siculo?
PanDemonio ha scritto:Di origine, sì. E indovina come si chiamava il nonno?trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
Santo? Sarai mica siculo?![]()
Qui sì.pi_greco ha scritto:il diavolo e l'acqua santa... sono arrivato uno?PanDemonio ha scritto:Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
ho proprio sbagliato.PanDemonio ha scritto:Fatto.
:lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:ho proprio sbagliato.PanDemonio ha scritto:Fatto.
ti avrei immaginato più come Attila :XD:
PanDemonio ha scritto:Di origine, sì. E indovina come si chiamava il nonno?trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Fatto.maddeche! ha scritto:Proposta per gli utenti del forum
Santo? Sarai mica siculo?![]()
Arguto, caro G., molto arguto!g.fabbri ha scritto:Pensa, Andrea, ero convinto che ti chiamassi Massimo...
...e avevo pure fatto un'ipotesi sul tuo cognome:
Massimo De Checchi
Oh bella!g.fabbri ha scritto:Lo so, lo so...
bazzico nel tuo "paesello" molto più spesso di quanto tu non possa immaginare!
Anzi... ce l'ho proprio a portata di mano!
In più, mia moglie è romana de roma...
ogni tanto le scappa un "maddeché!"![]()
No. Santo.trinacrio ha scritto:PanDemonio ha scritto:Di origine, sì. E indovina come si chiamava il nonno?trinacrio ha scritto:Sarai mica siculo?![]()
Benedetto?? :shock:![]()
agricolo - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa