fabiologgia ha scritto:migliazziblu ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non va emulato. Va bannato, come hanno fatto in passato altri forum "allietati" dalla sua presenza (es. autopareri). Fine.alfistaConvinto ha scritto:per un giorno facciamo vedere al ranocchio che se tutti ci comportassimo come lui il blog sarebbe illeggibile!!!!
se lo puo fare lui tutti i giorni.... lo possiamo fare anche noi per un giorno! o no?
Questa non la sapevo.....recidivo e'?
allora le cose cambiano, ho sempre cercato di " capirlo ".....
Basta solo non dargli spago comunque.
Ciao
No, non basta non dargli spago, perchè se non glielo dati tu o non glielo dò io, se lo trova da solo auto-uppandosi con finte aggiunte, precisazioni e solleciti.
Vanno presi ugentemente seri e definitivi provvedimenti contro lo stillicidio cui ci sta sottoponendo, se ha dei problemi, di qualunque tipo siano, che vada a farseli risolvere dove sono competenti per farlo, non certo qui su un forum.
Io ho già aperto una richiesta formale su "Moderazione forum ZF" ed ho già ricevuto alcune risposte in accordo con la mia richiesta. Inoltre, forse perchè lui (Thefrog) in questo periodo si sta mostrando particolarmente prolifico, sto notando moltissime reazioni e richieste formali anche da tanti altri utenti.
Il fatto che non usi il turpiloquio non cambia le cose: si tratta di uno che continuamente e volontariamente vìola le regole del forum, per questo il provvedimento nei suoi confronti è doveroso per rispetto verso chi le regole le osserva. I suoi post spazzatura stanno squalificando terribilmente il forum, è ora che questo finisca.
Saluti
Hai ragione.
Il livello è alzata 0