T
testerr
Guest
e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
Epme ha scritto:testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
neanche vivavoce ?
testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
neanche vivavoce ?
NO!!! in effetti la pericolosità sta nella conversazione più che tenere le mani sul volante.
Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
neanche vivavoce ?
NO!!! in effetti la pericolosità sta nella conversazione più che tenere le mani sul volante.
Non credo che batteranno le lobby della telefonia mobile ..
Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
neanche vivavoce ?
testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
yakanet ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:Epme ha scritto:testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
neanche vivavoce ?
piu' che le lobby (???) mi sa che si scontreranno con gli irriducibili delle telefonate al volante... e come sempre tutto finira' in una bolla di sapone..quanti ne fermano oggi xche' parlano al cell mentrwe guidano??
a milano li vedo ovunque e mai un vigile che li fermi
GheddoStella ha scritto:150km/h se non c'è nessun rompicoglioni seduto al tuo fianco e nell'intero abitacolo :twisted:
rema007 ha scritto:testerr ha scritto:e divieto assoluto dell'uso del cellulare, con o senza auricolare. Speriamo che passino entrambe le proposte. :thumbup: :XD:
ma perchè aprite post simili ??
c'è già uno che parla dei 150 km/h.
In quanto al telefono in vivavoce non sono d'accordo.
Perchè se no bisogna spegnere anche la moglie a fianco e/o il resto della combricola.
Bisognera mettere na targa non parlate al conducente .....
E poi voglio proprio vedere come fanno a scoprirmi al telefono con il mio fantastico vivavoce SonySystem.
Se mi fermano dico che cantavo e allora???
PanzerClio ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo468162.shtml
Ma sei sicuro? qui si parla di vietare l'uso degli sms..... che è legerissimamente più pericoloso che telefonare con il vivavoce...
Beh, se davvero così fosse, (vietare gli sms) non vedo cosa ci sia di scandaloso, dovrebbero coriandolizzare la patente a chi li invia guidando
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa