Lukas72 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Leggo oggi sul giornale che l'ACI ha proposto di vietare in modo assoluto l'uso del telefono in macchina, in quanto sarebbe pericoloso anche se usato con auricolare o vivavoce.
Che ne pensate?
Prima di tutto l'ACI impari a lavorare come l'ADAC tedesca e poi ne riparliamo. Queste uscite estemporanee non hanno senso. Prima imparino a gestire i pagamenti del bollo via Internet, visto che mi tocca andare ancora dal tabaccaio!
Dove sono tutti i test che fa l'ADAC, le news interessanti eccetera?
Ma per piacere!
Evviva il vivavoce, abbasso l'ACI!
Ciao a tutti.
P.S. se masticate un minimo di tedesco andate su ADAC.de
sensodrive ha scritto:Lukas72 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Leggo oggi sul giornale che l'ACI ha proposto di vietare in modo assoluto l'uso del telefono in macchina, in quanto sarebbe pericoloso anche se usato con auricolare o vivavoce.
Che ne pensate?
Prima di tutto l'ACI impari a lavorare come l'ADAC tedesca e poi ne riparliamo. Queste uscite estemporanee non hanno senso. Prima imparino a gestire i pagamenti del bollo via Internet, visto che mi tocca andare ancora dal tabaccaio!
Ma per piacere!
Ciao a tutti.
Io sono il primo a sparare a zero sulle ca@@ate all'italiana, ma in questo caso non mi sembra che bisogna accogliere tutto ciò che viene dalla Germania come una grande genialata.
Va da sè che i tedeschi hanno più buon senso mentre gli italiani oppressi, piagnucoloni e maldestri è bene che vengano comunque bastonati perchè se gli dai un dito si prendono tutto il resto.
Sono d'accordo sulla proposta Aci. Spero quanto prima che venga vietato anche di fumare alla guida.
Saluti e buona guida.
sensodrive ha scritto:Lukas72 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Leggo oggi sul giornale che l'ACI ha proposto di vietare in modo assoluto l'uso del telefono in macchina, in quanto sarebbe pericoloso anche se usato con auricolare o vivavoce.
Che ne pensate?
Ma per piacere!
Ciao a tutti.
Io sono il primo a sparare a zero sulle ca@@ate all'italiana, ma in questo caso non mi sembra che bisogna accogliere tutto ciò che viene dalla Germania come una grande genialata.
Va da sè che i tedeschi hanno più buon senso mentre gli italiani oppressi, piagnucoloni e maldestri è bene che vengano comunque bastonati perchè se gli dai un dito si prendono tutto il resto.
Sono d'accordo sulla proposta Aci. Spero quanto prima che venga vietato anche di fumare alla guida.
Saluti e buona guida.
moogpsycho ha scritto:secondo me il cellulare è pericoloso per la distrazione che comporta la conversazione, non certo per il fatto di tenere la cornetta all'orecchio.
quindi per coerenza secondo me sarebbe da vietare.
ho fisto persone guidare in un altra dimensione mentre tenevano conversazioni in viva voce.. e perdevano gran parte della concentrazione sui pericoli esterni.
vint72 ha scritto:Faccio una proposta alla Thefrog, perchè non schermare l'abitacolo dell'auto???
blackshirt ha scritto:vint72 ha scritto:Faccio una proposta alla Thefrog, perchè non schermare l'abitacolo dell'auto???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa