pi_greco ha scritto:Sono stato accusato di essere troppo rigido, ma credo di essere stato troppo morbido, caro Agri, almeno con te.
Così rimedio subito, questa è una violazione del regolamento plurima, aggrvata dalla consapevolezza e dalla reiterazione, visto che avevo già avvertito su altri post.
Questa è l'ultima volta. Prego editare e non ricascarci o si va di inevitabile tasto rosso.
Grazie per la sollecitudine e assai meno per l'amarezza provocatami.
non menare il can per l'aia, il regolamento non l'ho sottoscritto solo io... si può stigmatizzare mantenendo un minimo di forma, posto poi che trattasi pure di politica...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Sono stato accusato di essere troppo rigido, ma credo di essere stato troppo morbido, caro Agri, almeno con te.
Così rimedio subito, questa è una violazione del regolamento plurima, aggrvata dalla consapevolezza e dalla reiterazione, visto che avevo già avvertito su altri post.
Questa è l'ultima volta. Prego editare e non ricascarci o si va di inevitabile tasto rosso.
Grazie per la sollecitudine e assai meno per l'amarezza provocatami.
Editato, mi scuso e prometto di astenermi. Però, coi tempi che girano, credo che il comportamento di personaggi indubbiamente privilegiati meriti di essere stigmatizzato
pi_greco ha scritto:.. si può stigmatizzare mantenendo un minimo di forma, posto poi che trattasi pure di politica...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa