Da noi giornata meravigliosa, nessuna nuvola, l'eclissi è stata parziale un pò meno di 1/3
RobyTs67 ha scritto:E anche questa e andata,ma io aspetto quella totale del 2084 :shock:![]()
JessyJames2009 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E anche questa e andata,ma io aspetto quella totale del 2084 :shock:![]()
Comincio ad oscurare dei vetrini per i miei nipoti... :lol: 8)
RobyTs67 ha scritto:JessyJames2009 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:E anche questa e andata,ma io aspetto quella totale del 2084 :shock:![]()
Comincio ad oscurare dei vetrini per i miei nipoti... :lol: 8)
La vita si sta allungando...ci arrivo senza problemi (al tempo avro circa 120 anni :shock: )![]()
![]()
![]()
Siamo messi all'incirca allo stesso modo: io 116.RobyTs67 ha scritto:La vita si sta allungando...ci arrivo senza problemi (al tempo avro circa 120 anni :shock: )JessyJames2009 ha scritto:Comincio ad oscurare dei vetrini per i miei nipoti... :lol: 8)RobyTs67 ha scritto:E anche questa e andata,ma io aspetto quella totale del 2084 :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
Bada, non ti fidare troppo. E' risaputo che le previsioni "a breve" hanno un'affidabilità limitata...stefano_68 ha scritto:Siamo messi all'incirca allo stesso modo: io 116.RobyTs67 ha scritto:La vita si sta allungando...ci arrivo senza problemi (al tempo avro circa 120 anni :shock: )JessyJames2009 ha scritto:Comincio ad oscurare dei vetrini per i miei nipoti... :lol: 8)RobyTs67 ha scritto:E anche questa e andata,ma io aspetto quella totale del 2084 :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se sarà nuvoloso anche allora, come oggi. Controllo le previsioni ....![]()
maddeche! ha scritto:Bada, non ti fidare troppo. E' risaputo che le previsioni "a breve" hanno un'affidabilità limitata...stefano_68 ha scritto:Siamo messi all'incirca allo stesso modo: io 116.RobyTs67 ha scritto:La vita si sta allungando...ci arrivo senza problemi (al tempo avro circa 120 anni :shock: )JessyJames2009 ha scritto:Comincio ad oscurare dei vetrini per i miei nipoti... :lol: 8)RobyTs67 ha scritto:E anche questa e andata,ma io aspetto quella totale del 2084 :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se sarà nuvoloso anche allora, come oggi. Controllo le previsioni ....![]()
Ho sentito che la ALEEE-OOOOO passa prima!!!JessyJames2009 ha scritto:Si, io aspetto il prossimo passaggio della cometa Hale-Bopp![]()
trinacrio ha scritto:Qui l'eclissi ne abbiamo 300 giorni l'anno, vabbéh non saranno eclissi lunari ma il risultato sempre quello é:cry: :cry:
Mazziniano ha scritto:Quella 'n lo vista 'n me ne sono accorto, troppa luce .... di giorno.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa