FSA ha scritto:biasci ha scritto:Livorno, pontedera, empoli, santa croce di sicuro.crysbandit ha scritto:Biasci dove?
In altri posti non lo so.
Non per fare polemica, ma quante probabilità ci sono che nevichi a Livorno?![]()
Stesse probabilita' che nevichi a Roma!! una volta ogni morte di papa!!! si gratti pure SANTITA'FSA ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore: quante volte all'anno di solito nevica nei pressi di Livorno? :XD:
ANDRY30 ha scritto:Stesse probabilita' che nevichi a Roma!! una volta ogni morte di papa!!! si gratti pure SANTITA'FSA ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore: quante volte all'anno di solito nevica nei pressi di Livorno? :XD:![]()
![]()
Anche l' anno scorso ne ha fatta parecchia !!!!FSA ha scritto:biasci ha scritto:Livorno, pontedera, empoli, santa croce di sicuro.crysbandit ha scritto:Biasci dove?
In altri posti non lo so.
Non per fare polemica, ma quante probabilità ci sono che nevichi a Livorno?![]()
Una è già troppo !!!FSA ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore: quante volte all'anno di solito nevica nei pressi di Livorno? :XD:
Solo due ?? quella di scorta e una che lanciavi avanti legata con una corda che tiravi per andare avanti ??ANDRY30 ha scritto:http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img257/2763/nevicatagennaio2005.jpg&via=mupload&email=andreari@teletu.it&newlp=1
questa è neve!! 20 km fatti in queste condizioni la notte prima per accompagnare mia moglie al lavoro in ospedale con solo due gomme termiche
Ti farei vedere che confusione dai gommisti !!!!!!!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Stesse probabilita' che nevichi a Roma!! una volta ogni morte di papa!!! si gratti pure SANTITA'FSA ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore: quante volte all'anno di solito nevica nei pressi di Livorno? :XD:![]()
![]()
Immaginavo. Quindi pensavo che l'obbligo in una zona a così basso rischio (come tante altre) è un po' eccessivo...![]()
biasci ha scritto:Ti farei vedere che confusione dai gommisti !!!!!!!!!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Stesse probabilita' che nevichi a Roma!! una volta ogni morte di papa!!! si gratti pure SANTITA'FSA ha scritto:Riformulo la domanda, vostro onore: quante volte all'anno di solito nevica nei pressi di Livorno? :XD:![]()
![]()
Immaginavo. Quindi pensavo che l'obbligo in una zona a così basso rischio (come tante altre) è un po' eccessivo...![]()
Dove mi servo io fanno orario continuato dalle 8 alle 20. Poi dalle 20 alle 22 mettono tutto in ordine e preparano i treni per la mattina dopo.
I supermercati sono presi d'assalto a comprare catene.
Yes solo due termiche e non fece una piega la fiestona!!biasci ha scritto:Solo due ?? quella di scorta e una che lanciavi avanti legata con una corda che tiravi per andare avanti ??ANDRY30 ha scritto:http://imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img257/2763/nevicatagennaio2005.jpg&via=mupload&email=andreari@teletu.it&newlp=1
questa è neve!! 20 km fatti in queste condizioni la notte prima per accompagnare mia moglie al lavoro in ospedale con solo due gomme termiche![]()
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa