sco ha scritto:@ Ivan: se ho sbagliato sezione lo sposti :?:
Segnalo una MOOOOLTO INTERESSANTE iniziativa della SKODA ITALIA; è possibile avere un buono per uno sconto del 75% su numerosi accessori e/o ricambi ( Ho visto l'elenco: sono veramente tanti!!!).
Per info: link.
... più che per "pescatori" pare essere utile per "pesci"!!! :lol: :lol: :lol:gbortolo ha scritto:Anch'io devo fare un ordine: quell'accessorio per pescatori è imperdibile
thromass ha scritto:Molto interessante. Brava Skoda! Non mi aspettavo un'offerta del genere...
rosberg ha scritto:Bene bene, si vede che avranno fondi di magazzino, ma chi fosse interessato...
mibend ha scritto:rosberg ha scritto:Bene bene, si vede che avranno fondi di magazzino, ma chi fosse interessato...
Nama68 ha scritto:... più che per "pescatori" pare essere utile per "pesci"!!! :lol: :lol: :lol:gbortolo ha scritto:Anch'io devo fare un ordine: quell'accessorio per pescatori è imperdibile
(Bravo Stefano! )
Ciao 8)
gbortolo ha scritto:Nama68 ha scritto:... più che per "pescatori" pare essere utile per "pesci"!!! :lol: :lol: :lol:gbortolo ha scritto:Anch'io devo fare un ordine: quell'accessorio per pescatori è imperdibile
(Bravo Stefano! )
Ciao 8)
Infatti pesci bocc...aloni
invece si vede che Rosberg salta i post in mezzo.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa