<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Prolungamento garanzia | Il Forum di Quattroruote

Prolungamento garanzia

Approfitto del forum per porre anche una domanda sul prolungamento garanzia. Ho acquistato la mia ford focus sw 1600 tdci il mese scorso. L'ho acquistata attraverso un concessionario locale, apparteneva ad una società romana di autonoleggio. E' immatricolata gennaio 11, ho chiesto perciò della possibilità del prolungamento della garanzia (faccio molti chilometri l'anno e mi sembrava opportuna). Il concessionario locale in un primo tempo mi ha confermato questa possibilità, poi mi ha detto che quando hanno inserito le caratteristiche tecniche nel programma apposito la garanzia viene rifiutata perchè ci sono accordi fra la ford e queste società di autonoleggio che escludono il prolungamento della garanzia. Qualcuno può offrire delle riflessioni in merito? Grazie
 
Io sapevo che l'estensione della garanzia è tranquillamente sottoscrivibile entro un anno dall'immatricolazione, però parlo di auto acquistate in concessionaria, sinceramente non so se sia applicabile ad auto provenienti da società di noleggio.
Domani prova a chiamare il servizio clienti (800 22 44 33), è gratis e ti risolve i dubbi ;)
 
Credo che per le macchine utilizzate per il noleggio non sia applicabile l'estensione della garanzia.
Non è possibile garantire delle vetture mal guidate da chiunque con stili di guida differenti che possono causare problemi prematuri su organi come la frizione o gli ammortizzatori tipo sali e scendi da marciapiedi!
Di certo non vengono trattate come la vettura propria!
 
Back
Alto