mammo4 ha scritto:Mi piace anche a me. Peccato che i dipendenti prendano uno stipendi da fame... (mai però quanto Sky)
arizona77 ha scritto:dopo aver vivacchiato per anni fra il 2 e il 3%
LA 7 e' stabilmente oltre il 5% di Audience....
ieri sera un trionfante Mentana dichiarava inoltre:
" ieri sera Lunedi, il Tg serale ha battuto tutti i concorrenti,
con oltre i 3.000.000 di spettatori "
peccato però che nessuno si lamenti del fatto che Mentana faccia considerazioni e destra e a sinistra e nessuna dica niente mentre altri sono messi alla berlina.matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:dopo aver vivacchiato per anni fra il 2 e il 3%
bella notizia, d'altronde è normale che sia così, vedere alle 20 il Tg1 o il Tg5 è come scegliere tra morire impiccati o fucilati...
bumper morgan ha scritto:peccato però che nessuno si lamenti del fatto che Mentana faccia considerazioni e destra e a sinistra e nessuna dica niente mentre altri sono messi alla berlina.
da qualche mese il TG La7 ha sostituito i Tg che guardavamo solitamente.arizona77 ha scritto:dopo aver vivacchiato per anni fra il 2 e il 3%
belpietro ha scritto:personalmente, ho sempre guardato volentieri il TG di LA7, ma io preferivo Piroso a Mentana.
credo che buona parte dell'aumento di ascolti derivi proprio da quello....G5 ha scritto:........ Eppoi, è impagabile vedere il TG in assenza di notizie di cani schiacciati, vandali alla stazione e cronaca nera misurata alla notizia.
G5 ha scritto:mammo4 ha scritto:Mi piace anche a me. Peccato che i dipendenti prendano uno stipendi da fame... (mai però quanto Sky)
Sono stimolati a far meglio il loro lavoro .. cresce l'azienda e cresceranno pure loro. Cmq si tratta di normali stipendi non certo stipendi da fame.
guarda Augusto, il TG de La7. non lo guardo proprio per via di Mentana perchè deve commentare ogni notizia che dà. Allora se la fa lui va bene se lo fanno altri no.matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:peccato però che nessuno si lamenti del fatto che Mentana faccia considerazioni e destra e a sinistra e nessuna dica niente mentre altri sono messi alla berlina.
questa non l'ho capita... :?: :?:
bumper morgan ha scritto:guarda Augusto, il TG de La7. non lo guardo proprio per via di Mentana perchè deve commentare ogni notizia che dà. Allora se la fa lui va bene se lo fanno altri no.matteomatte1 ha scritto:bumper morgan ha scritto:peccato però che nessuno si lamenti del fatto che Mentana faccia considerazioni e destra e a sinistra e nessuna dica niente mentre altri sono messi alla berlina.
questa non l'ho capita... :?: :?:
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa