tvrgb ha scritto:l'uva che non si può raggiungere è sempre acerba, pizzicata dagli insetti, e anche brutta a vedersi.........
-
-conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:l'uva che non si può raggiungere è sempre acerba, pizzicata dagli insetti, e anche brutta a vedersi.........
-
veramente la storiella dell'uva era un pochino diversa, se mi ricordo bene.
Proprio per quanto riguarda le vacanze, hanno deciso di accorciare quelle estive per far produrre piu auto visto che la domanda cresce piu velocemente rispetto la produzione. Sono anche ingaggiate 300 operai per lo stesso motivo.conan2001 ha scritto:
allora visto che in sei mesi ne hanno fatto 83.000 in un anno si suppone siano 166.000.
un pò lontanucci dalle 190.000 di cui si vociferava, mi sembra.
se poi fanno la pausa per le ferie e qualche altra festività tipo il natale si cala ancora un pochino.
ma non in polonia.zbik1967 ha scritto:Proprio per quanto riguarda le vacanze, hanno deciso di accorciare quelle estive per far produrre piu auto visto che la domanda cresce piu velocemente rispetto la produzione. Sono anche ingaggiate 300 operai per lo stesso motivo.conan2001 ha scritto:
allora visto che in sei mesi ne hanno fatto 83.000 in un anno si suppone siano 166.000.
un pò lontanucci dalle 190.000 di cui si vociferava, mi sembra.
se poi fanno la pausa per le ferie e qualche altra festività tipo il natale si cala ancora un pochino.
tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:tvrgb ha scritto:l'uva che non si può raggiungere è sempre acerba, pizzicata dagli insetti, e anche brutta a vedersi.........
-
veramente la storiella dell'uva era un pochino diversa, se mi ricordo bene.
si, ma qui chi non arriva all'uva se ne sta inventando davvero troppe.......tanto che se il tempo perso a parlare dell'uva fosse tempo impiegato a lavorare, l'uva uno se la comprerebbe............
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa