:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:JRjapan ha scritto:Profumato, aloni sul vetro..........AIUTO![]()
![]()
![]()
Vi consiglio questo forum, mi sembra più adatto al tema:http://forum.alfemminile.com![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:JRjapan ha scritto:Profumato, aloni sul vetro..........AIUTO![]()
![]()
![]()
Vi consiglio questo forum, mi sembra più adatto al tema:http://forum.alfemminile.com![]()
![]()
![]()
sciocchina, l'importante è il profumooooooooo!biasci ha scritto:Basta mettere acqua (non troppo calcarosa se possibile) e un prodotto per i vetri che abbia una percentuale alcolica (non va bevuto, mi raccomando :lol: :lol: )
Allora vai di limoncelloNEWsuper5 ha scritto:sciocchina, l'importante è il profumooooooooo!biasci ha scritto:Basta mettere acqua (non troppo calcarosa se possibile) e un prodotto per i vetri che abbia una percentuale alcolica (non va bevuto, mi raccomando :lol: :lol: )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io metto mirto :lol:biasci ha scritto:Allora vai di limoncelloNEWsuper5 ha scritto:sciocchina, l'importante è il profumooooooooo!biasci ha scritto:Basta mettere acqua (non troppo calcarosa se possibile) e un prodotto per i vetri che abbia una percentuale alcolica (non va bevuto, mi raccomando :lol: :lol: )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O se ci metto la grappa di brunello ??NEWsuper5 ha scritto:io metto mirto :lol:biasci ha scritto:Allora vai di limoncelloNEWsuper5 ha scritto:sciocchina, l'importante è il profumooooooooo!biasci ha scritto:Basta mettere acqua (non troppo calcarosa se possibile) e un prodotto per i vetri che abbia una percentuale alcolica (non va bevuto, mi raccomando :lol: :lol: )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?Okkaido ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:acqua di rubinetto si, ma che sia appuratamente dolce . Altrimenti dopo un anno vi ritrovate i tubicini incrostati di calcare e date un centino al meccanico per disincrostarveli. Un bel divertimento specie se si tratta dell'ugello posteriore.
Sono assolutamente d'accordo con te a non usare acqua di rubinetto per tanti motivi.
premetto che l'acqua di rubinetto della mia zona non è ricca di calcare ma.....Okkaido ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:acqua di rubinetto si, ma che sia appuratamente dolce . Altrimenti dopo un anno vi ritrovate i tubicini incrostati di calcare e date un centino al meccanico per disincrostarveli. Un bel divertimento specie se si tratta dell'ugello posteriore.
Sono assolutamente d'accordo con te a non usare acqua di rubinetto per tanti motivi.
io filuferru.... così non si incrosta l'impianto e come potere sgrassante ha pochi rivali....NEWsuper5 ha scritto:io metto mirto :lol:biasci ha scritto:Allora vai di limoncelloNEWsuper5 ha scritto:sciocchina, l'importante è il profumooooooooo!biasci ha scritto:Basta mettere acqua (non troppo calcarosa se possibile) e un prodotto per i vetri che abbia una percentuale alcolica (non va bevuto, mi raccomando :lol: :lol: )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FSA ha scritto:nomadi86xp ha scritto:Ciaoo conan2001, a me e da settembre 2009 e ancora nn l'ha finisco
e la uso spesso :lol:
Idem come sopra, ancora non è finito quello originale dal 2 ottobre 2009. Sono molto soddisfatto della capacità del serbatoio perchè quello dell'auto precedente finiva molto velocemente.
PS: dev'essersi spostato uno dei due ugelli lato passeggero: per orientarlo basta uno spillo qualunque oppure ci vuole un attrezzo apposito come sulle VW? Ombra, se ci sei batti un colpo!![]()
ho premesso che l'acqua non è dura.emavita ha scritto:Io sconsiglio l'uso di acqua del rubinetto, se su una R5 non è mai successo nulla non significa che non possa succedere ad un altra auto e sopratutto con condizioni diverse e utilizzo diverso, (tipo se si utilizza raramente c'è più rischio che si incrosti).
Poi la presenza di calcare peggiora il potere detergente.
Basta comprare al supermercato un liquido pronto all'uso e basta, non vedo la difficoltà, oppure prendere un bottiglione di acqua distillata che costa qualche centesimo.
Una domanda: secondo voi è normale che lo spruzzo arrivi sempre con un po' di ritardo rispetto al comando che gli do? Sembra che ogni volta vengano fatte svuotare le tubazioni, e quindi ogni volta la pompa deve prima riempire tutti i tubi e poi arriva.
biasci ha scritto:O se ci metto la grappa di brunello ??NEWsuper5 ha scritto:io metto mirto :lol:biasci ha scritto:Allora vai di limoncelloNEWsuper5 ha scritto:sciocchina, l'importante è il profumooooooooo!biasci ha scritto:Basta mettere acqua (non troppo calcarosa se possibile) e un prodotto per i vetri che abbia una percentuale alcolica (non va bevuto, mi raccomando :lol: :lol: )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, no, quella è meglio nel bicchiere![]()
![]()
![]()
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa