Okkaido ha scritto:Salve a tutti dopo 11 mesi ho esaurito il liquido lavavetro originale renault che mi piaceva pure perchè lasciava un bell'odore limonato ma quanto a pulizia non sono sicuro che facesse bene il suo dovere, c'è qualcosa di buono dello stesso profumo che potrei comprare? Voi cosa usate?
BelliCapelli3 ha scritto:acqua di rubinetto si, ma che sia appuratamente dolce . Altrimenti dopo un anno vi ritrovate i tubicini incrostati di calcare e date un centino al meccanico per disincrostarveli. Un bel divertimento specie se si tratta dell'ugello posteriore.
Okkaido ha scritto:Salve a tutti dopo 11 mesi ho esaurito il liquido lavavetro originale renault che mi piaceva pure perchè lasciava un bell'odore limonato ma quanto a pulizia non sono sicuro che facesse bene il suo dovere, c'è qualcosa di buono dello stesso profumo che potrei comprare? Voi cosa usate?
conan2001 ha scritto:Okkaido ha scritto:Salve a tutti dopo 11 mesi ho esaurito il liquido lavavetro originale renault che mi piaceva pure perchè lasciava un bell'odore limonato ma quanto a pulizia non sono sicuro che facesse bene il suo dovere, c'è qualcosa di buono dello stesso profumo che potrei comprare? Voi cosa usate?
una vaschetta ti è bastata 11 mesi? :shock: :shock:
se era originale vai da chi te l'ha venduta e rifai il pieno.
l'hanno messo loro e non renò.
non credo arrivino piene dalla fabbrica.
Okkaido ha scritto:Avevo una tanica da 2 litri di arexons DP1 antimoscerini già pronto all'uso che ho diluito con acqua distillata perchè l'ho usato senza diluirlo e sembrava troppo schiumoso allora ho aggiunto un terzo, quindi un litro, di acqua demineralizzata e ora vado avanti così tra l'altro ha un buon profumo e sembra detergere bene.
Quando andrò a fare il tagliando tra 13 mila km chiederò un pò di quel prodotto originale che mi piaceva solo per il buon profumo.
nomadi86xp ha scritto:Ciaoo conan2001, a me e da settembre 2009 e ancora nn l'ha finisco
e la uso spesso :lol:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa