vint72 ha scritto:
Luoghi comuni?
Mi sa tanto di affermazione di chi non sa cosa rispondere.
Comunque, luoghi comuni un fico secco. Ogni volta che c'è un arresto, guarda caso c'è sempre di mezzo qualcuno del.................
................
...............
Ti piace vincere facile?
vint72 ha scritto:
...a me stanno sulle balle i figli di papà di un certo colore politico che predicano bene ecc...
Guarda caso, tra tutti quelli che qui dentro comprano roba di un certo livello, te la vieni a prendere con me dandomi del "figlio di papà" di un certo colore politico che predica bene.......
Se è per questo ti smonto subito la tua visione che uno del centrosinistra debba per forza vestire etnico, girare con i cani i rasta e fumarsi gli spinelli.
Io fumo Marlboro (americane), mi rado con Gillette (americana), bevo Coca Cola (americana), mi vesto bene, ho anche le Nike pensa un pò! :shock: , guido Toyota e scrivo da un Toshiba! in poche parole compro le cose che mi piacciono e che mi posso permettere se me le posso permettere che poi queste cose siano italiane, americane, russe o francesi, non me ne frega assolutamente nulla.
Se vieni a Siena, dove tutti o quasi votano il centrosinistra e molti anche liste ben più "rosse", noterai che c'è una banca dietro l'altra (la banca più vecchia del mondo è di Siena), che tutti si vestono benissimo e che tutti girano con Audi, Golf, Mini, BMW e le targhe sono tutte DY, DZ, DW, EA, EB, DT ecc....
:shock:
PS: io voto Di Pietro (ora).
Saluti.