Buonasera a tutti, scrivo in questo forum per capire se altri (e quanti) hanno lo stesso mio problema, prima con il navigatore della Toyota CHR e poi anche con il servizio di assistenza di Toyota stessa che non riesce ( o non vuole) risolvere il problema.
La breve storia: acquisto l'auto a Ottobre 2017 e il navigatore fa i capricci fin da subito: sembra funzionare fino a che non devi affrontare una curva un po più accentuata che lo manda in tilt facendogli perdere l'orientamento con il conseguente "Ricalcola Percorso" continuo.
Faccio presente la cosa al concessionario che subito si attiva provando a riposizionare l'antenna, senza risultato. Dopo qualche giorno mi richiama il concessionario che hanno ricevuto istruzioni da Toyta su come risolvere il problema, da quello che ho capito, sempre riposizionando l'antenna. Niente da fare.
Da allora è iniziato il calvario, visto che , la concessionaria mi dice che è in attesa di ulteriori istruzioni da Toyota e il servizio clienti Toyota mi risponde dicendo che è in attesa di istruzioni da Toyota-Europe.
Ogni mese sollecito il problema al servizio clienti Toyota ma ora nemmeno mi rispondono più.
Ci riprovo con il concessionario , visto l'avvicinarsi del primo tagliando, ma addirittura mi dicono che hanno anche altri clienti nella mia stessa situazione ma che la Toyota non riesce a risolvere il problema e nemmeno serve la sostituzione del modulo o dell'antenna, non sanno che fare.
Sono passati 8 mesi, il navigatore l'ho pagato ma non ha mai funzionato. La legge non ci tutela essendo un prodotto in garanzia??Se non riescono a riparare il problema perche non ci risarciscono?
quanti siamo nella stessa situazione??
Cosa fare?
La breve storia: acquisto l'auto a Ottobre 2017 e il navigatore fa i capricci fin da subito: sembra funzionare fino a che non devi affrontare una curva un po più accentuata che lo manda in tilt facendogli perdere l'orientamento con il conseguente "Ricalcola Percorso" continuo.
Faccio presente la cosa al concessionario che subito si attiva provando a riposizionare l'antenna, senza risultato. Dopo qualche giorno mi richiama il concessionario che hanno ricevuto istruzioni da Toyta su come risolvere il problema, da quello che ho capito, sempre riposizionando l'antenna. Niente da fare.
Da allora è iniziato il calvario, visto che , la concessionaria mi dice che è in attesa di ulteriori istruzioni da Toyota e il servizio clienti Toyota mi risponde dicendo che è in attesa di istruzioni da Toyota-Europe.
Ogni mese sollecito il problema al servizio clienti Toyota ma ora nemmeno mi rispondono più.
Ci riprovo con il concessionario , visto l'avvicinarsi del primo tagliando, ma addirittura mi dicono che hanno anche altri clienti nella mia stessa situazione ma che la Toyota non riesce a risolvere il problema e nemmeno serve la sostituzione del modulo o dell'antenna, non sanno che fare.
Sono passati 8 mesi, il navigatore l'ho pagato ma non ha mai funzionato. La legge non ci tutela essendo un prodotto in garanzia??Se non riescono a riparare il problema perche non ci risarciscono?
quanti siamo nella stessa situazione??
Cosa fare?