ivanpg ha scritto:A proposito della fabia di tua moglie, il parafango?
miranda453 ha scritto:Non e' che, per sbaglio, e' stato totlo dal menu' del cdb ?
Credo che smanettando un po' possa accadere.
geltrudefroschio ha scritto:puo' darsi che si sia scollegato lo spinotto dietro la radio,e non comunica piu con la macchina..
leggi la temperatura esterna sulla radio??
domingo19 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non e' che, per sbaglio, e' stato totlo dal menu' del cdb ?
da quello che ho notato non c'è modo di toglierlo dal cdb.Devo dire che rispetto alla mia Octavia il cdb della Fabia è una gran minchiata :x. Se devi modificare qualcosa tipo la chiusura delle porte automatica ti devi rivolgere all'officina mentre da noi lo fai con il cdb e non puoi commutare l'unità di misura del consumo da litri/km a km/litro :x
soguagli ha scritto:domingo19 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non e' che, per sbaglio, e' stato totlo dal menu' del cdb ?
da quello che ho notato non c'è modo di toglierlo dal cdb.Devo dire che rispetto alla mia Octavia il cdb della Fabia è una gran minchiata :x. Se devi modificare qualcosa tipo la chiusura delle porte automatica ti devi rivolgere all'officina mentre da noi lo fai con il cdb e non puoi commutare l'unità di misura del consumo da litri/km a km/litro :x
Mi è capitata la stessa cosa sul CDB della mia Roomster.
Il CDB della Roomster è lo stesso che montano sulla Fabia e, come hai notato, rispetto a quello della Octavia serve a poco. Dato che la macchina aveva solo 1 anno, me lo hanno sostitiuto in garanzia e il capofficina mi ha detto di avere ricevuto dalla Skoda la segnalazione di questo possibile malfunzionamento. Sottolineo che mi hanno rilasciato una fattura (naturalmente non pagata) che circa 800 ?. Speriamo non succeda mai a garanzia scaduta......
domingo19 ha scritto:Cioa a tutti oggi sono stato in officina per risolvere il problema e dopo due ore di attesa il tutto è stato risolto .Si era solamente smemorizzata (non so come) la comnicazione tra radio e maxi dot.Quindi ,nessun problema al cdb e nè all'autoradio,l'hanno solamente ricodificata,tutto è bene quel che finisce bene
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa