Almeno dare un'auto sostitutiva avrebbero potuto/dovuto, invece è proprio il monumento al menefreghismo...merita che lo sappiano tutti!!
Non volevo dire che bisogna mettere i nomi, mi sono espresso male, intendevo dire che è Kia in torto, dalla base agli alti vertici!Si ma pubblicando tutti i riferimenti nel posto giusto e dedicato a riportare queste cose (indicato sopra) ; nelle pagine del forum non si può
Quà si può raccontare quanto accaduto ma senza riportare nomi di concessionarie, officine, funzionari, ... e le motivazioni mi sembrano talmente ovvie che non è nemmeno il caso di dirle
Sinceramente non lo sapevo,ma mi pare che quattroruote abbia gia cancellato i nomi dei riferimenti a officine e vari mettendo il nome Edit mod che non fa riferimento a nessuna officinaSi ma pubblicando tutti i riferimenti nel posto giusto e dedicato a riportare queste cose (indicato sopra) ; nelle pagine del forum non si può
Quà si può raccontare quanto accaduto ma senza riportare nomi di concessionarie, officine, funzionari, ... e le motivazioni mi sembrano talmente ovvie che non è nemmeno il caso di dirle
E' la prassi, comunque la cosa è diventata nota anche senza i dettagli, chissà che da queste righe qualcuno di loro legga e si interessi, intendendo Kia Italia, di sicuro sono al corrente, ma penso non sia pubblicità che fa piacere, sapendolo tutti...con tanti auguri che si diano una mossa!Sinceramente non lo sapevo,ma mi pare che quattroruote abbia gia cancellato i nomi dei riferimenti a officine e vari
Ah, bell'affare, meno male che almeno vi hanno dato una macchina...Per la i10,acquistata presso un rivenditore multimarca che però è un centro assistenza ufficiale Kia,la situazione non è stata tanto diversa.
Solo che invece di tenersi l'auto per mesi l'hanno tenuta per una settimana diverse volte senza risolvere il problema.
Viene da pensare che possa essere proprio una problematica comune ai centri assistenza Kia.
Nel nostro caso però almeno hanno sempre fornito una vettura sostitutiva.
GrazieTienici aggiornati...
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa