Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMI JEEP COMPASS MOD BUSINESS 1.6 120CV MULTIJET II

PROBLEMI JEEP COMPASS MOD BUSINESS 1.6 120CV MULTIJET II - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Arc77

    Arc77

    Iscritto:
    1578128219
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Buongiorno ho acquistato una JEEP COMPASS MOD. BUSINESS DIESEL 1.6 120cv MULTIJET II 2019 da un concessionario jeep di Salerno il 21 novembre, voglio solo condividere la mia delusione su un prodotto pagato un bel po di euro che già dal primo giorno mi ha dato molti problemi e ne continua a dare ancora costringendomi ad andare sempre in officina.

    L'auto è stata in officina molto tempo ma i problemi si ripresentano subito dopo anche dopo aggiornato o cambiato dei pezzi nuovi e man mano che la uso se ne ripresentano altri, cosa che in un auto di questa fascia di prezzo non dovrebbero esistere.

    Io con la mia esperienza mi permetto di sconsigliare categoricamente l'acquisto di questa auto e di mantenersi alla larga, perché con questa fascia di prezzo ci sono altri marchi che danno le stesse caratteristiche ed a volte anche di più ma molto più affidabili, partendo dalle finiture di carrozzeria come il paraurti posteriore che ha una colatura di vernice al software di sistema che ancora non è affidabile e che spesso si blocca portandomi in officina per sbloccarlo, allo stop che fa condensa ai vari rumori interni provocati dalle plastiche non agganciate bene, al cruscotto che vibra, al rumore di un ammortizzatore che quando cammino ad un certo punto fa un forte rumore senza ragione, all'Uconect che si blocca molto spesso ecc, che ad oggi non possono essere risolti.

    Chiedo un consiglio a qualcuno che ne capisce più di me in materia, perché sono stremato e deluso da questi susseguirsi di difetti, sembra che ogni giorno se ne presenti uno, costringendomi quasi a rivolgermi alle autorità competenti con il mio legale per incominciare a fare qualcosa per risolvere del tutto la questione.

    Grazie in anticipo a chi mi darà un po del suo tempo per aiutarmi a capire come mi devo comportare e vi auguro un buon anno.
     
    A Cry@arrogutottu piace questo elemento.
  2. Arc77

    Arc77

    Iscritto:
    1578128219
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    2
    Come mi devo comportare siccome i problemi non riescono a risolverli?
     
    A Cry@arrogutottu piace questo elemento.
  3. Cry@arrogutottu

    Cry@arrogutottu

    Iscritto:
    1579945619
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno sono un possessore di una jeep compass 1.6 limited con 2 mesi di vita e 4000km ritirata dal concessionario nuova il 7 novembre 2019la macchina a basse temperature metereologici presenta gravi difetti di elettronica non sgancia freno stazionamento non funziona abs star e stop non funziona il sistema di frenata automatica anzi quello frena senza alcun motivo da solo....portato l auto in officina picolo controllo il 2 gennaio l auto ripresenta il difetto portata la settimana dopo e rimasta il officina per altre 2 settimane con ristallazione software etc controllo cablaggi di massa si e deciso di sostituire la centralina abs.....ritirata l auto il 24 gennaio 2020 oggi 25 gennaio 2020 l auto ripresenta gli stessi difetti penso che sia a dir poco vergognoso con tutti i soldi che costa non e possibile avere tutti questi problemi qualcuno sa come mi posso far tutelare?
     
  4. Utente_3250102304

    Utente_3250102304

    Iscritto:
    1611056685
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    La mia Compass ha 3 anni e 100 000 km, mai un problema, perfetta dalla a alla Z, non potrei essere più soddisfatto.
    Grazie jeep❤️
     
    A 16616116 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina