Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Iniettori Bloccati

Problemi Iniettori Bloccati - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_96188161

    Utente_96188161

    Iscritto:
    1551954775
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve... Ho acquistato un Navara NUOVO di FABBRICA anno di immatricolazione giugno 2017! Dopo un anno circa dall acquisto è stato sostituito un iniettore in garanzia e a distanza di circa 8 mesi si sono bloccati tutti e 4 gli iniettori!
    La Nissan non vuole sostituire gli iniettori in garanzia perchè sostiene che il danno sia da imputare al gasolio contaminato, ma non vuole dichiararlo in forma SCRITTA.
    Noi non avendo una dichiarazione scritta da parte di nissan non possiamo rivalerci sul nostro UNICO distributore Q8, che non può darci maggiori chiarimenti sul lotto di gasolio a riguardo!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare chiarezza al riguardo??????
    Se il filtro del gasolio era pulito come è possibile che gli iniettori si siano bloccati tutti e 4?
    Perchè la nissan non vuole sostituire gli iniettori in garanzia,visto che già la macchina in precedenza aveva dato lo stesso problema solo con un iniettore?
    Se qualcuno può aiutarmi in qualsiasi modo mi scriva..
    Grazie mille
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
  3. Utente_96188161

    Utente_96188161

    Iscritto:
    1551954775
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    La macchina ha ancora 20.000 km e non si riesce a capire come si siano potuti bloccare tutti e 4 gli iniettori! comunque la concessionaria a passato tutto il caso direttamente alla nissan, e la nissan non vuole sostituirci i pezzi (con la macchina in garanzia) perchè secondo loro è un problema di gasolio, ma non vuole metterci niente per iscritto!
    la macchina ha più di 2 mesi che è ferma in concessionaria e se vogliamo sostituire gli iniettori lo dobbiamo fare a spese nostre...
     
  4. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Brutta faccenda ,intanto perchè ha lasciato ferma l'auto due mesi ? non le serve? io avrei sostituito gli iniettori pagato, conservato gli iniettori per far esaminare ad un perito per verificarne la causa , se davvero fosse colpa del carburante ahimè anche la pompa sarebbe messa male.
     
  5. Utente_96188161

    Utente_96188161

    Iscritto:
    1551954775
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ha 2 mesi che è ferma nel centro assistenza, no che l ho tenuta io 2 mesi ferma!
     

Condividi questa Pagina