Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi fari Golf 7

Problemi fari Golf 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enribric

    enribric

    Iscritto:
    1522745754
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno ha avuto problemi di opacizzazione della superficie interna del vetro faro Golf 7 come me?
    Visto che Autogerma è concessionario non rispondono alla richiesta di perizia, mi chiedo se è un problema comune o meno.
     
  2. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    scusa ma come mai vw italia NON risponde ?

    si ma, sia per gli xenon e ora per i fari a led , della condensa interna, ma questa della opacizzazione mi giunge nuova...

    andiamo bene ...VW sempre peggio!!!


    PS ma che fari sono alogeni normali o ?
     
  3. enribric

    enribric

    Iscritto:
    1522745754
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ecco la situazione:
    da circa un anno la parte interna della plastica faro ( non sono di vetro...) iniziava a puntinarsi con effetto sabbiatura . La cosa strana è che questo succede solo in corrispondenza del fascio di luce - e non sui lati - e via via aumentava.
    I servizio clienti Autogerma è da mesi al corrente e ci sono state diverse mail e telefonate con vaghi accenni di visita da parte di ispettore VW mai avvenuta. Circa 15 gg fa, dopo l’ennesima richiesta vendo chiamato dal concessionario che procede a fotografare i fari e mi comunica di aver aperto una pratica per approfondire la situazione.
    Vedremo come va a finire.
    Appena possibile posterò le foto per dare un’idea più precisa del problema.
    A presto.
     
  4. enribric

    enribric

    Iscritto:
    1522745754
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Dimenticavo, sono fari normali e non sono mai stati aperti
     
  5. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.282
    Piaciuto:
    2.080
    Le lampadine sono quelle originali? Ci sono in vendita lampadine senza filtro UV, che potrebbero danneggiare, dall'interno, il policarbonato del faro.
     
  6. enribric

    enribric

    Iscritto:
    1522745754
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    346CC7EA-5939-41C5-A54C-BD0213E6FFDB.jpeg 1B72B5AF-D5F2-46F0-9338-541803CFE9F3.jpeg 346CC7EA-5939-41C5-A54C-BD0213E6FFDB.jpeg Ho fatto il cambio di una lampadina ben dopo l’appariredel problema con Philips original.
    Allego le foto. Grazie per l’intervento !
     
  7. lepocattivo

    lepocattivo

    Iscritto:
    1238544782
    Messaggi:
    1.273
    Piaciuto:
    25
    Ciao. Posso dirti solo 2 cose: sulla Golf 6 del 2011 che possedevo, i fari anteriori possedevono gli stessi identici puntini della tua Golf 7. Se sei ancora in garanzia e Volkswagen fa orecchie da mercante, prova a scrivere alla rivista "Al Volante".
     
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
    A enribric piace questo elemento.
  8. fabrycam

    fabrycam

    Iscritto:
    1558122074
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Posseggo una Golf VII del 2014, e riscontro il vostro stesso problema ai fari opacizzati e puntinati internamente. Il difetto si è presentato quando ancora l'auto era in garanzia, ma l'ho sottovalutato pensando che bastasse una normale lucidatura esterna per risolvere. Che ne direste se ci coalizzassimo per chiedere un intervento da parte di VW? È inconcepibile che auto di questo calibro abbiano difetti del genere. E onestamente, non mi sembra il caso di sostituire i fari di tasca nostra spendendo 800€. Che ne dite?
     
  9. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    la vedo dura a volte anche in golf nuove con condensa interna nei fari .... ti dicono sia normale e NON fanno nulla , vedi tu ! :-(
     

Condividi questa Pagina