Salve a tutti, io ho una passat variant 4motion dsg 170cv vi chiedo se qualcuno di voi ha il mio stesso problema e cioè: premesso che il DSG senza regolatore di velocità (eslusa qualche cambiata gratuita) sembra funzionare bene, il problema è che col regolatore di velocita inserito (faccio un esempio così è più chiaro) ad una velocità es. 110Km/h in autostrada, la vettura mantiene la velocità impostata ma come si presenta anche una leggera discesa scala marcia passando dalla 6 alla 5 ed anche in 4 portando la macchina anche a 4000 giri e successivamente passando nuovamente alla marcia superiore.
Portata in officina, dopo svariate diagnosi ferme, in movimento aggiornamenti software di centraline motore e cambio, vw italia riconosce il problema e mi viene sostituito il cambio, con relativo fermo macchina problemi ecc.
Dopo più di 10 gg senza macchina (mi viene data una polo per 4 gg) finalmente è pronta, vanno a provare la macchina e l'officina segnala a vw italia che non è cambiato nulla (cioe un cambio sostituito inutilmente) e vw italia risponde che è tutto normale e che dovuto alla servomeccanica, io e l'officina restiamo a bocca aperta.
Cioè 10gg prima dopo 20 diagnosi ordinano di sostituire il cambio e dopo che nulla è cambiato per loro è normale, semplicemente vergognoso.
Ancora tutt'oggi non sanno cosa fare ed il problema non è stato risolto.
Portata in officina, dopo svariate diagnosi ferme, in movimento aggiornamenti software di centraline motore e cambio, vw italia riconosce il problema e mi viene sostituito il cambio, con relativo fermo macchina problemi ecc.
Dopo più di 10 gg senza macchina (mi viene data una polo per 4 gg) finalmente è pronta, vanno a provare la macchina e l'officina segnala a vw italia che non è cambiato nulla (cioe un cambio sostituito inutilmente) e vw italia risponde che è tutto normale e che dovuto alla servomeccanica, io e l'officina restiamo a bocca aperta.
Cioè 10gg prima dopo 20 diagnosi ordinano di sostituire il cambio e dopo che nulla è cambiato per loro è normale, semplicemente vergognoso.
Ancora tutt'oggi non sanno cosa fare ed il problema non è stato risolto.