alexmed ha scritto:Non ho ben capito cosa centri tutto ciò con Alfa Romeo. Sono un'anima semplice.
alexmed ha scritto:Non ho ben capito cosa centri tutto ciò con Alfa Romeo. Sono un'anima semplice.
PierUgoMaria1 ha scritto:Ma riuscire a piazzarsi nelle ultime posizioni più o meno di tutte le classifiche, più o meno con tutti i marchi disponibili, ovviamente é solo una strategia diffamatoria dei cruccofili che lo leggono e riportano.
Perché in realtà noi sappiamo che il prodotto attuale é impeccabile.
PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:Non ho ben capito cosa centri tutto ciò con Alfa Romeo. Sono un'anima semplice.
Mi sembrava facile. C'entra in quanto fca intende far sbarcare in Usa Alfa Romeo, e se i presupposti qualitativi, pur spiccioli, sono questi non solo su Fiat, ma anche su Jeep, che é marchio premium e costoso, come lo dovrebbe essere Alfa, c'é del lavoro da fare.
Ricordando che gli americani, rammentando i vecchi prodotti, parafrasano ancora Fiat con "fix it again Tony", e quindi probabilmente hanno il dente avvelenato.
Le classifiche qualitative vanno e vengono, ed esistono in tutte le salse, più o meno stupidine.
Ma riuscire a piazzarsi nelle ultime posizioni più o meno di tutte le classifiche, più o meno con tutti i marchi disponibili, ovviamente é solo una strategia diffamatoria dei cruccofili che lo leggono e riportano.
Mi viene proprio daPierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:Non ho ben capito cosa centri tutto ciò con Alfa Romeo. Sono un'anima semplice.
Mi sembrava facile. C'entra in quanto fca intende far sbarcare in Usa Alfa Romeo, e se i presupposti qualitativi, pur spiccioli, sono questi non solo su Fiat, ma anche su Jeep, che é marchio premium e costoso, come lo dovrebbe essere Alfa, c'é del lavoro da fare.
Ricordando che gli americani, rammentando i vecchi prodotti, parafrasano ancora Fiat con "fix it again Tony", e quindi probabilmente hanno il dente avvelenato.
Le classifiche qualitative vanno e vengono, ed esistono in tutte le salse, più o meno stupidine.
Ma riuscire a piazzarsi nelle ultime posizioni più o meno di tutte le classifiche, più o meno con tutti i marchi disponibili, ovviamente é solo una strategia diffamatoria dei cruccofili che lo leggono e riportano.
procida ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:Non ho ben capito cosa centri tutto ciò con Alfa Romeo. Sono un'anima semplice.
Sarà.......però mi devono pur sempre spiegare cosa c'entrano con l'affidabilità caratteristiche intrinseche ritenute negative, a torto o a ragione, di un prodotto (infotainement non all'ultimo grido o climatizzazione non efficacissima, etc...).
Nessuno accusa di cruccofilia alcuni utenti di griffe tedesche, ma è evidente, girando per siti, la deriva quasi persecutoria nei confronti di prodotti di altri marchi (non solo FCA....) e la palese tolleranza nei confronti dei "guai" in casa propria....
Poi, lo ripeto, in FCA gli errori e orrori sono ancora tanti, nessuno lo nasconde...
Saluti
PierUgoMaria1 ha scritto:A 24 ore dall'ultima classifica di qualità Consumer Reports, che schianta i marchi Fca in fondo alla classifica, dopo quello JdPower, di tenore sovrapponibile, che ha messo nel mirino la qualità dei prodotti a marchio Fiat e Jeep, il capo della qualità americano lascia spintaneamente per "dedicarsi ad altro".
Tutto sommato, prima di preconizzare altri vittoriosi sbarchi premium, forse c'é da operare un po' di "fine tuning" ad alcuni principi secondari e di dettaglio.
http://jalopnik.com/fiat-chrysler-quality-chief-leaves-because-of-abysmal-q-1651714723
PierUgoMaria1 ha scritto:Non so se sono più perplesso o divertito. :XD:
Siamo alla seconda pagina di commenti più o meno preconfezionati su presunti intrighi riguardo ad affidabilità, crucchi, addirittura vendite, manca solo qualcuno che ricordi che la 4c "é più veloce".... e nessuno si é accorto di quale sia il topic.
Ok che non tutti hanno voglia di aprire link, ma l'ho scritto pure nel titolo...
Leggo questo thread, e come d'incanto mi viene da sospettare della fondatezza dell'80% dei post del forum intero.
Ma per chi posto io? Sigh.... [/quote
Forse...se fosse stato usato un titolo più chiaro e meno criptico, non ci si porrebbe certe domande. Bastava volerlo, no?
...bastrebbe che leggessi tu quelli degli altri ,per vedere se gli altri,leggono i tuoi post.PierUgoMaria1 ha scritto:procida ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:alexmed ha scritto:Non ho ben capito cosa centri tutto ciò con Alfa Romeo. Sono un'anima semplice.
Sarà.......però mi devono pur sempre spiegare cosa c'entrano con l'affidabilità caratteristiche intrinseche ritenute negative, a torto o a ragione, di un prodotto (infotainement non all'ultimo grido o climatizzazione non efficacissima, etc...).
Nessuno accusa di cruccofilia alcuni utenti di griffe tedesche, ma è evidente, girando per siti, la deriva quasi persecutoria nei confronti di prodotti di altri marchi (non solo FCA....) e la palese tolleranza nei confronti dei "guai" in casa propria....
Poi, lo ripeto, in FCA gli errori e orrori sono ancora tanti, nessuno lo nasconde...
Saluti
Scusate, ma dove avete letto di "affidabilità", e cosa vi ha indotto a pensare che sia quello il tema?
Qualcuno di voi ha effettivamente letto i link? :XD:
skelton ha scritto:PierUgoMaria1 ha scritto:Non so se sono più perplesso o divertito. :XD:
Siamo alla seconda pagina di commenti più o meno preconfezionati su presunti intrighi riguardo ad affidabilità, crucchi, addirittura vendite, manca solo qualcuno che ricordi che la 4c "é più veloce".... e nessuno si é accorto di quale sia il topic.
Ok che non tutti hanno voglia di aprire link, ma l'ho scritto pure nel titolo...
Leggo questo thread, e come d'incanto mi viene da sospettare della fondatezza dell'80% dei post del forum intero.
Ma per chi posto io? Sigh....
Forse...se fosse stato usato un titolo più chiaro e meno criptico, non ci si porrebbe certe domande. Bastava volerlo, no?
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa