Salve e auguri di buone feste a tutti, Pongo il mio problema per sapere se qualcuno di voi ha avuto le stesse risposte:
durante la marcia si sono accese le spie TCR OFF, VSC, MOTORE, mentre il motore si piantava a circa 2500/3000 Rpm. Dopo lo spegnimento e riaccensione il motore girava regolarmente ma le spie rimanevano accese. Sono passato alla concessionaria dove mi hanno resettato le spie e mi hanno detto che si tratta del filtro DPF intasato e di fare 6/7 Km in 3^ a 3000/3500 Rpm. Fatto ciò mentre arrivavo a casa si è ripresentato il problema, domattina ritorno in conce ma non sono troppo convinto che sia il DPF. Grazie a tutti per le eventuali risposte.
durante la marcia si sono accese le spie TCR OFF, VSC, MOTORE, mentre il motore si piantava a circa 2500/3000 Rpm. Dopo lo spegnimento e riaccensione il motore girava regolarmente ma le spie rimanevano accese. Sono passato alla concessionaria dove mi hanno resettato le spie e mi hanno detto che si tratta del filtro DPF intasato e di fare 6/7 Km in 3^ a 3000/3500 Rpm. Fatto ciò mentre arrivavo a casa si è ripresentato il problema, domattina ritorno in conce ma non sono troppo convinto che sia il DPF. Grazie a tutti per le eventuali risposte.