Salve, sono nuovo del forum e voglio raccontarvi la mia schifosa esperienza con FIAT.
Ad 1 solo mese dall'acquisto della mia punto 1.4 easy natural power 5p. Auto immatricolata a marzo 2013, acquistata a maggio 2013 a Km0. Presenta il parabrezza che in un'area del 20% circa distorce l'immagine visiva (me ne sono accorto dopo circa una settimana). Presenta anche il carterino sottosedile passeggero rotto e divelto e non solo. Perdeva anche gas metano dopo ogni rifornimento (era il tubo non avvitato nel vano motore (incredibile ragazzi, questi consegnano le auto in queste condizioni).
Insomma l'ho portata 2 volte in assistenza da loro + visita da parte degli ispettori. Carterino sostituito ma....
RISULTATO FINALE?
Loro dicono che il parabrezza è a norma e che non va sostituito (?!!).
Praticamente solo un cieco dalla nascita può dire che quel parabrezza è a norma..
Ora gli partirà una causa civile che se la ricorderanno per tutta la vita, ci potete giurare. La concessionaria è di Bari, la più grande FIAT che ci sta in città credo.
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
Ad 1 solo mese dall'acquisto della mia punto 1.4 easy natural power 5p. Auto immatricolata a marzo 2013, acquistata a maggio 2013 a Km0. Presenta il parabrezza che in un'area del 20% circa distorce l'immagine visiva (me ne sono accorto dopo circa una settimana). Presenta anche il carterino sottosedile passeggero rotto e divelto e non solo. Perdeva anche gas metano dopo ogni rifornimento (era il tubo non avvitato nel vano motore (incredibile ragazzi, questi consegnano le auto in queste condizioni).
Insomma l'ho portata 2 volte in assistenza da loro + visita da parte degli ispettori. Carterino sostituito ma....
RISULTATO FINALE?
Loro dicono che il parabrezza è a norma e che non va sostituito (?!!).
Praticamente solo un cieco dalla nascita può dire che quel parabrezza è a norma..
Ora gli partirà una causa civile che se la ricorderanno per tutta la vita, ci potete giurare. La concessionaria è di Bari, la più grande FIAT che ci sta in città credo.
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.