billibau ha scritto:
Buonasera, volevo alcune informazioni per caricare la rubrica telefonica del mio telefono (ho un Nokia n73) nel sistema bluetooth PT3, ho provato di tutto ma non sono riuscito.
Premetto che la mia compagna ha un motorola u9 e si è caricata la rubrica al primo colpo, anche se solo numerica ed non alfanumerica.
Mi sapete dare qualche informazione???
Vi ringrazio anticipatamente, ciao
Fabrizio
Ciao, io ho un Nokia 6630 e il problema era lo stesso. Gli amici del Forum mi hanno risolto il problema così.
Nel Forum (in alto) apri il tread "Tutto sulle ns Skoda", in basso apri "Manuali on-line", scegli quello relativo alla tua vettura (per me Octavia II), apri (in basso) "Software for GSM II with Bluetooth", fruga bene e scegli il programma adatto al tuo telefono.
Il programma si chiama (propriamente) "scarica rubrica" e serve allo scopo. Lo devi scaricare sul telefono, poi "scolleghi" il telefono dalla macchina e rifai la procedura di collegamento dall'inizio. A me funziona alla grande ed è comodissimo, quando aggiorno la rubrica sul telefono la prima volta che salgo in macchina l'aggiorna. L'unica cosa che non riesco a usare è il registro chiamate: non mi sembra grave.
Io ho un Columbus, penso che con un altro apparecchio sia la stessa cosa.
Ciao (spero di non essere stato troppo complicato con la spiegazione).