Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Android Auto picanto via wireless

Problemi Android Auto picanto via wireless - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mandrake88

    Mandrake88

    Iscritto:
    1662882585
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho alcuni problemi con la mia Kia Picanto Style (acquistata ad agosto 2021) e Android Auto wireless. Finora ho provato Samsung A52s, Samsung S20 FE e Oppo Find X3 Neo (quello che sto usando ora). L'audio a volte balbetta (non sempre, ma diciamo il 60% dei viaggi, e il ritardo dell'audio aumenta, al punto che quando cambio canzone il video la cambia immediatamente ma l'audio segue dopo 3/4 secondi. È piuttosto fastidioso sia ascoltare musica sia per mio figlio quando guarda i video sul mio telefono con un enorme ritardo audio. Se spengo il WiFi e utilizzo solo bt non ci sono problemi. Inoltre, a volte l'Assistente Google non parla o viene interrotto mentre parla.
    Dopo aver provato 3 telefoni (e sia Samsung che Oppo mi hanno detto che non è colpa loro) e aver mostrato l'auto al mio concessionario nuovamente (e lui mi ha detto che non è colpa loro, a sentir loro in officina non accade) non ho più idee. Ho provato a rimuovere tutto dall'ottimizzazione della batteria senza alcun risultato.
    La mia unità NON è con Nav, non può essere aggiornata.
     

Condividi questa Pagina