ABC12 ha scritto:per quello che ne sò il problema dovrebbe già avere avuto soluzione dal 2004/2005
in poi
saranno vecchie unità 1.8.se il problema non è stato risolto tu che volano ai messo....WYVERN ha scritto:ABC12 ha scritto:per quello che ne sò il problema dovrebbe già avere avuto soluzione dal 2004/2005
in poi
no caxxxate, anche il meccanico presso cui l'ho fatto sostituire mi ha detto che gli arrivano focus anche del 2006,2007,2008 ecc...
quindi il problema non è mai stato risolto!
anzi la soluzione è stata togliere questo motore e rimpiazzarlo col 1.6tdci..
ciao
l19james ha scritto:nelle focus prima serie se si monta il kit valeo si risolve definitivamente, vibra però un pò di più , ma veramente pochissimo, io lo monterei alla grande .
per focus2 il problema è rientrato e più o meno dura come sulle altre cioè una o 2 vite !
19james ha scritto:nelle focus prima serie se si monta il kit valeo si risolve definitivamente, vibra però un pò di più , ma veramente pochissimo, io lo monterei alla grande .
per focus2 il problema è rientrato e più o meno dura come sulle altre cioè una o 2 vite !
fidati di chi lavora in Ford.WYVERN ha scritto:19james ha scritto:nelle focus prima serie se si monta il kit valeo si risolve definitivamente, vibra però un pò di più , ma veramente pochissimo, io lo monterei alla grande .
su focus2 con 1.8tdci il problema è rimasto... confermato dal mio meccanico e dai vari post che trovate sul web!
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa