se lui non ha completato il passaggio di proprietà al PRA entro 30 giorni dalla trascrizione sul libretto della "vendita", l'auto dovrebbe essere ancora tua.Cippo88 ha scritto:le cose stanno così veramente... non è molto carino da parte tua insinuare che sto dicendo (come si dice dalle mie parti) pan per polenta... ho solo detto che riassumo tutto per non scrivere un papiro enorme...
non è un bollo che dovrei pagare che mi darebbe fastidio, ma sarebbe già il 4 che pagherei per avere la macchina ferma (causa civile in atto e che si sta per concludere), dopo tre anni che ho la macchina ferma vorrei anche sbarazzarmene il prima possibile
se non ricordo male il bollo non dovrebbe pagarlo il primo proprietario a cui scade? nel senso scade ad aprile, se io vendo la macchina il 2 aprile non dovrei pagarlo io comunque il bollo? ma qua potrei sbagliarmi, non mi ricordo molto questo aspetto
FAUST50 ha scritto:NO non metto in dubbio cio' che affermi, ci mancherebbe,era solo per capire come stanno effettivamente le cose come hai asserito tu.
incomprensioni da forum
da noi si dice pan per focaccia![]()
se ha pagato il passaggio di propreità il bollo deve pagarlo lui, l'auto è sua. punto.Cippo88 ha scritto:@newsuper5
per quanto riguarda il passaggio, noi abbiamo fatto il passagio al pra di verona, lui comunque deve confermare entro 30 giorni al pra di torino?
Memuz ha scritto:Una cosa non molto simile mi è capitata a me, sono andato avanti 6 anni!
Da allora chi mi compra la macchina se ne va solo se io ho i soldi in mano. E non gli faccio il passaggio fino alla fine.
Gae1955 - 34 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa