Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema usura sedile guida Nuova Peugeot 308

Problema usura sedile guida Nuova Peugeot 308 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mazz84

    mazz84

    Iscritto:
    1493217365
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, da circa un anno sono possessore di una Peugeot 308 gt line.

    Il sedile lato guida ricoperto da un misto pelle e tessuto con le impunture rosse, dopo solo un paio di mesi comincia a consumarsi e a sfilacciarsi nella spalletta laterale sx.

    Nel mese di settembre, a seguito della mia segnalazione, mi e' stata sostituita la copertura in garanzia, ma dopo un paio di mesi si è ripresentato lo stesso problema. Ad oggi il sedile,in quel punto preciso, è ingiustificatamente consumato.

    Mi rivolgo nuovamente a Peugeot, che in risposta al difetto, mi riconosce una seconda copertura nuova ma questa volta i costi della manodopera per il montaggio sono a mio carico.

    Oltre a trovare ingiusto l'addebito di tali costi, temo che un eventuale sostituzione non risolva il problema. Il materiale con cui è stato prodotto quella parte di sedile non ha evidentemente le stesse caratteristiche di resistenza all'usura del resto della tappezzeria.

    Allego la foto del problema
    DSC_0086.jpg
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.270
    Piaciuto:
    2.078
    Non è che siano le borchie dei jeans che rovinano la parte? Che tipo di pantaloni indossi abitualmente?
     

Condividi questa Pagina