buongiorno a tutti
vorrei prospettarvi il mio quesito:
sulla mia stilo (che ha raggiunto i 180.000km) ho notato che in fase di rilascio proviene un leggerissimo sibilo dalla turbina.
premetto che l'auto va bene, niente traccedi fumo e soprattutto spinge come una dannata (sotto i 2000g è un pò pigra ma quello dipende dal fatto che la coppia max è pproprio a tale regime)
l'ho fatta vedere a quattro meccanici e tutti concordi nel fatto che la vettura va più che bene, e che posso camminare tranquillamente,
però mi chiedo, come mai hanno riconosciuto che c'è un problema e cioè che l'aberino della turbina comincia forse a non essere più equilibrato, però mi dicono che per il momento posso andare e camminare tranquillamente? e che per ora non è il caso di sostituire la turbina?
secondo voi rischio di restare a piedi?
come faccio a capire quand'è arrivato il momento di sostituirla?
grazie mille a tutti coloro che mi daranno delucidazioni
vorrei prospettarvi il mio quesito:
sulla mia stilo (che ha raggiunto i 180.000km) ho notato che in fase di rilascio proviene un leggerissimo sibilo dalla turbina.
premetto che l'auto va bene, niente traccedi fumo e soprattutto spinge come una dannata (sotto i 2000g è un pò pigra ma quello dipende dal fatto che la coppia max è pproprio a tale regime)
l'ho fatta vedere a quattro meccanici e tutti concordi nel fatto che la vettura va più che bene, e che posso camminare tranquillamente,
però mi chiedo, come mai hanno riconosciuto che c'è un problema e cioè che l'aberino della turbina comincia forse a non essere più equilibrato, però mi dicono che per il momento posso andare e camminare tranquillamente? e che per ora non è il caso di sostituire la turbina?
secondo voi rischio di restare a piedi?
come faccio a capire quand'è arrivato il momento di sostituirla?
grazie mille a tutti coloro che mi daranno delucidazioni