Tourillo ha scritto:dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:dtax ha scritto:Tourillo ha scritto:Ahia!..Mi spiace..solidarietà e in bocca al lupo!..![]()
Non male vero?
Cambio automatico con problemi e motore che consuma 1kg di olio ogni 2000K.....se mi tenevo la mia A4 3.0TDI da 170.000km era meglio....zero problemi!!!![]()
Secondo me vai troppo forte!..Chiedi troppo all'auto che non ce la fa già più!..:lol: 8)
X andare forte è vero....vuoi dire che ho già cotto il motore?
Ho fatto un rodaggio spettacolare....non è possibile...![]()
![]()
Io gli ho fatto un rodaggio paura, poi a 1.501km (rodaggio finito) ho iniziato a tirarla a 4.000giri (ovviamente coi liquidi in temperatura, visto che il Treg ha anche il termometro dell'olio) ed ora mi ritrovo con una strana vibrazione ed una specie di "grrrrrr" intorno ai 2.500 giri che tutto fa, tranne che farmi fare sonni tranquilli..ma finchè và..và bene..nessuno ha saputo dirmi a cosa è dovuto..
..speruma bin!..
![]()
Ciao Tou!
Come stai?
A parte gli scherzi...ho fatto un rodaggio perfetto....non l ho mai tirata fino a 3000k...e devo dire per la verità non l ho fatto neanche ora che ha 7.000k ......tieni presente che sono sempre in autostrada...e che anche andando forte...15/180....i giri sono sempre bassi .