Spero che sia la volta buona.
Il 17.09 in officina mi hanno fatto un nuovo aggiornamento del software dello sterzo.
Stesso codice del precedente: 48K8. A loro detta si tratta di una nuova versione che va però sotto lo stesso numero di richiamo.
Da 12 giorni il problema non si presenta più. Mi sembra un dato significativo poiché sono stati giorni caratterizzati da temperature inferiori ai 18°C, umidità e pioggia, vale a dire le condizioni ideali per la riproposizione dei "vuoti" che rendevano imprecisa la guida.
Incrociando l'incrociabile, e sperando di non dover darvi ulteriori sviluppi, se qualcuno patisce questo problema può provare a eseguire l'aggiornamento 48K8, sincerandosi che venga utilizzata la versione corretta del software.
Intanto pare che le nuove auto (prodotte da fine luglio) dei modelli (A4, A5, Q5 e A6) che erano affetti da questo problema ne siano ora scevri.
Il 17.09 in officina mi hanno fatto un nuovo aggiornamento del software dello sterzo.
Stesso codice del precedente: 48K8. A loro detta si tratta di una nuova versione che va però sotto lo stesso numero di richiamo.
Da 12 giorni il problema non si presenta più. Mi sembra un dato significativo poiché sono stati giorni caratterizzati da temperature inferiori ai 18°C, umidità e pioggia, vale a dire le condizioni ideali per la riproposizione dei "vuoti" che rendevano imprecisa la guida.
Incrociando l'incrociabile, e sperando di non dover darvi ulteriori sviluppi, se qualcuno patisce questo problema può provare a eseguire l'aggiornamento 48K8, sincerandosi che venga utilizzata la versione corretta del software.
Intanto pare che le nuove auto (prodotte da fine luglio) dei modelli (A4, A5, Q5 e A6) che erano affetti da questo problema ne siano ora scevri.