Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ragazzi è da circa 1 settimana che mi lampeggiano le 2 spie stop (la scritta STOP è quella che indica anomalia del motore) però lampeggiano solo quando tipo sorpasso e vado un po' più giù con l'acceleratore e quando lo risollevo dopo 3 secondi si spengono.