Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Sound System Fiesta Titanium del 2009

Problema Sound System Fiesta Titanium del 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 8ball

    8ball

    Iscritto:
    1608652131
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho ritirato ieri una Fiesta del 2009 con allestimento Titanium (dotata di porta aux e usb). Per i primi 20 minuti l'usb ha funzionato tranquillamente, poi si è come bloccato e l'unica funzione radio che continuava a funzionare era l'FM. Ho provato a collegare il mio telefono con un cavo aux da 3.5 e per quanto il telefono riconosceva di essere collegato, non uscivano suoniTornato a casa l'ho riaccesa dopo un po' di tempo e tutto funzionava alla perfezione (cavo aux collegato a telefono Samsung compreso). Stamattina vado a lavoro e dopo 15 minuti si ripresenta lo stesso problema. Mi sono fermato. Ho spento la macchina, tenuto premuto il tasto ok e girato la chiave sul II nel mentre. Sono entrato in modalità TEST e ho iniziato a scorrere tutta la lista. Sono uscito tenendo nuovamente premuto ok e tutto è tornato a funzionare normalmente. Finisco di lavorare, funziona per dieci minuti e poi di nuovo il problema. Ho riprovato a fare il trucco del TEST, ma nulla, fino a quando dopo 5 minuti (durante i quali andava solo l'FM, non mi faceva entrare nell'usb o nell'aux e non leggeva nemmeno il menù del CD) è tornato tutto a funzionare perfettamente. Esiste una soluzione (una combinazione di tasti più semplice e precisa o un qualcosa) che mi permetta di risolvere questo problema? Vi ringrazio anticipatamente
     

Condividi questa Pagina