Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema singhiozzo a freddo punto mk2

Problema singhiozzo a freddo punto mk2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. raffaele.viscillo93@libero.it

    raffaele.viscillo93@libero.it

    Iscritto:
    1533075398
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve, possiedo una punto seconda serie 1.2 8v.
    Praticamente alla mia punto si alzava spesso la temperatura dell'acqua e quando attaccava la ventola, non raffreddava. Ho cambiato la valvola termostatica ed il problema si è risolto.. solo che si è presentato un altro problema, da quando ho cambiato la valvola, la macchina a freddo singhiozza e sembra voglia spegnersi.. una volta riscaldata il problema sembra attutirsi.
    non riesco a capire cosa sia..
    Grazie in anticipo
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Guarda è solo una ipotesi , le scaldate che ha ricevuto sono molte ?Consuma un pò di acqua ? Problemi alla guarnizione testata.
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    è molto probabile anche perchè non passa da calda quindi non è un problema di alimentazione o candele... non avresti dovuto girare in quelle condizioni!!
     
  4. raffaele.viscillo93@libero.it

    raffaele.viscillo93@libero.it

    Iscritto:
    1533075398
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Non è la guarnizione testata, perché avrebbe dovuto consumare l'acqua, o cacciare fumo bianco dalla marmitta, in più il meccanico mi ha detto che se fosse stata la testata, a macchina in moto avrebbe dovuto spruzzare l'acqua fuori dalla vaschetta.. non ho nessun sintomo di questi.. in più il motore è silenzioso.. il problema è sorto quando mi è stata cambiata la valvola..
     
  5. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    3.976
    Piaciuto:
    485
    Si accende bene a freddo? Intendo al primo giro di chiave. Poi a caldo come va?
    Se non ha i sintomi di cui sopra, non è la testata.
    Magari qualche sensore...corpo farfallato...
     
  6. raffaele.viscillo93@libero.it

    raffaele.viscillo93@libero.it

    Iscritto:
    1533075398
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sì la macchina diciamo che si accende bene a freddo, ha un leggero aumento e calo di giri e poi si regolarizza.
    Per circa 10 minuti mi fa il problema del singhiozzo come se vuole spegnersi, soprattutto al cambio di marcia e poi a motore caldo torna tutto regolare
     
    Ultima modifica: 1 Agosto 2018
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.655
    Piaciuto:
    4.698
    beh, nel primo post avevi scritto che anche a calda non andava bene, allora il discorso cambia, come è stato detto dopo
     
  8. raffaele.viscillo93@libero.it

    raffaele.viscillo93@libero.it

    Iscritto:
    1533075398
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Albert56
    Nel primo post ho scritto che a caldo il problema sembra attutirsi, cioè svanisce..
     

Condividi questa Pagina