Alla peggio se ha accesso al modem/router, può effettuare il reset alle condizioni di fabbrica. Ma credo che sia un dispositivo a cui non ha accesso. Probabilmente vuole solo vedere la password che aveva memorizzato sul telefonino e ora non ricorda più, in tal caso basta cercare "wifi password show" e fare molta attenzione a che l'app che scegli sia affidabile e non la mandi in giro per fare cose illecite. Il mio consiglio è resettare il dispositivo o farsi ridare la password.Se non ricordo male puoi fisicamente attaccare il PC al wifi tramite cavo di rete e poi metti l'indirizzo IP del dispositivo su un browser internet, e da lì resetti le impostazioni.
Di solito sta scritta o nel manuale o sull'apparecchio. Pure in rete di trovano se non sono di quelle "anti ladri di rete" dei modem Tim, per esempio..Di solito la pass di fabbrica dei router è ''admin'' e poi di nuovo admin ( perlomeno sui 2 router di marche diverse che ho avuto era quella). Se il problema è quella di poterla utilizzare su un'altro dispositivo si può usare il codice QR, lo Xiaomi dà questa possibilità.
le app, di solito.....
già.... però con i modem più vecchi sì.se non dici che ci devi fare
un conto e' recuperare la password del proprio ap
un altro e' recuperarla di un ap di cui non hai l'accesso
e le app, di solito..... non funzionano.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa