Sicuramente, più qualche rotonda presa allegramente.Cerchio era gia cosi...quindi le crepe sono dovute al gonfiaggio sotto il livello?
Sembrano le mie Nokian invernali. Controlla anche all'interno, non sul battistrada ma sulla spalla.Brutto segnale?
Sulla spalla no...all interno sul battistrada siSembrano le mie Nokian invernali. Controlla anche all'interno, non sul battistrada ma sulla spalla.
Anche le mie cominciano ad essere consumate sui bordi (senza crepe però) ma dopo 45.000 km e 4 anni
Sì, rischi già la multa (oltre ai pericoli per la tua e l'altrui sicurezza).Ok...consigli di cambiarli al più presto possibile?
Scusami chiedo venia.... saluto adesso se non sono in ritardo...buona sera a tutto il forumda cambiare non oggi ,ma ieri.
p.s.
di solito al primo messaggio ci si saluta e poi si espone il proprio problema,si tratta solo di educazione.
Sì, rischi già la multa (oltre ai pericoli per la tua e l'altrui sicurezza).
Non costeranno milioni, ed è una spesa che vale la pena affrontare.
E con le prossime controlla la pressione, basta una volta al mese. La forte usura sui lati è indicativa proprio di pressione insufficiente.
non e' mai troppo tardi diceva il maestroScusami chiedo venia.... saluto adesso se non sono in ritardo...buona sera a tutto il forum
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa